Ottima domanda; ma se anche lo fosse, lei resta sempre libera di non vendere.Il prezzo offerto è congruo ai valori di mercato?
Al massimo non venderà nemmeno dopo, se il prezzo è alto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ottima domanda; ma se anche lo fosse, lei resta sempre libera di non vendere.Il prezzo offerto è congruo ai valori di mercato?
Fare proposte senza averne una copia, è da incoscienti per non dire da stupidi.
Della serie, quando uno se le cerca
Tutti sbagliano, io è la prima volta che mi trovo ad affrontare una trattativa, e sono stata ingenua e l'agenzia ne ha approfittato, ma non per questo significa che me lo merito
Pyer vuole altri clienti e quel foglio pasticciato non la fa stare tranquilla.
Io vorrei chiudere perché rimanere legata a questa trattativa non mi fa stare tranquilla e mi preclude la possibilità di trattare con altri clienti. Il prezzo che questi aspiranti clienti hanno proposto non mi va bene e io piuttosto preferisco non vendere se è quella la cifra. Vorrei chiedere ancora una cosa. L'agenzia non mi ha rilasciato copia della carta che ho firmato dicendomi che conteneva informazioni riservate. Io comunque ho il diritto di averne una copia? O loro possono rifiutarsi di fornirmene una?Sembra proprio che l’agenzia si stia approfittando della tua “ingenuità “, se posso permettermi.
Non esistono penali da pagare, a meno che tu rifiuti una proposta a prezzo pieno (cioè ilprezzo a cui è pubblicizzato e proposto l’immobile).
Non servono valide motivazioni; e comunque il solo fatto che ilprezzo non ti vada bene, è una motivazione più che valida per non accettare.
Comunica all’agenzia che gli aspiranti acquirenti hanno tre giorni per arrivare alla cifra che vuoi tu, e poi che la smettano di farti perdere tempo con inutili giochetti.
Tutti, agenzia compresa.
Gli aspiranti acquirenti hanno dato un assegno all'agenzia e l'assegno è ancora in mano dell'agenzia per quanto ne soCi saranno i coccodrilli e pure tutti gli altri..
..Solo non si vedono i due Leocorni..
La caparra e il versamento
Io credo di poter vendere a un prezzo più alto di quello propostovuole fare la macumba alla proprietà.
Il prezzo offerto è congruo ai valori di mercato?
Hai diritto ad avere copia di quello che hai firmato, non possono rifiutarsi di dartela.L'agenzia non mi ha rilasciato copia della carta che ho firmato dicendomi che conteneva informazioni riservate. Io comunque ho il diritto di averne una copia? O loro possono rifiutarsi di fornirmene una?
Io credo di poter vendere a un prezzo più alto di quello proposto
Gratis per sempre!