Buon giorno.![Stretta di mano :stretta_di_mano: :stretta_di_mano:](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/handshake.emoji.svg)
Faccio un aggente immobiliare solo da 6 mese. Ho ancora tanto da imparare. Tante cose che nessuno spiega la corso di AI.
Parlo di comportamento con cliente quando la fai vedere il immobile.
Ho gia visto diversi mode di comportamento, perche
grazie a dio
lavoro in una Grande Aggenzia non solo di quantita di persone, ma anche di qualita personale che hanno e mi danno una manu... Vorrei comunque sentire qvalche consilio in piu per megliorarmi. Essere attivo e spiegare tutti capacita di oggetto o lasciarla vedere tutto da solo..., e tante altre cose...![Disappunto :disappunto: :disappunto:](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/disappointed.emoji.svg)
![Stretta di mano :stretta_di_mano: :stretta_di_mano:](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/handshake.emoji.svg)
Vi reingrazio per il vostro aiuto.![Linguaccia :p :p](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/stuck_out_tongue.emoji.svg)
Olga
Faccio un aggente immobiliare solo da 6 mese. Ho ancora tanto da imparare. Tante cose che nessuno spiega la corso di AI.
Ho gia visto diversi mode di comportamento, perche
Vi reingrazio per il vostro aiuto.
Olga