topcasa

Membro Storico
1) Ho disinstallato Entratel;
2) Ho installato le Jawa 7;
3) Ho installato RLI.

Adesso mi viene il dubbio ma l'ambiente di sicurezza andava fatto prima, o lo posso fare adesso e come fare nel modo più semplice possibile.

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ciao Top, puoi farlo tranquillamente anche dopo, solo che adesso non mi ricordo precisamente i passi, lunedì mattina riuscirò sicuramente a scriverti i passaggi corretti, comunque devi prendere il dispositivo dove hai salvato le chiavi di sicurezza, io all'epoca lo avevo salvato su una chiavetta usb e poi da Entratel andare ad indicare il percorso per attivarlo ogni volta che apri l'applicazione.

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
No, dovresti averla ricevuto inizialmente, quando ti sei abilitato la prima volta, hai salvato le chiavi per generare l'ambiente di sicurezza..... Ti ricordi?

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non lo so..... Ma se aspetti lunedì verifico come si chiama il file e poi ti indico come procedere, (se non hai formattato il computer dovresti trovarla facilmente).

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Azzzzz se non ti ricordi di averlo salvato in una chiavetta usb, mi S a che dovrai richiederlo al numero verde...... Comunque all'epoca mi fecero salvare il file con nome Entratel ( fantasia galoppante) prova a vedere se oltre ENTRATEL software trovi un file sparso, potrebbe essere la chiave di sicurezza da inserire...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto