secondo me quello è partito con l'idea di far pensare "ah, beh, già lavora nel campo, di sicuro è preparato"....
Tecnica comunicativa sbagliatissima! Bisogna abbassare le aspettative, non alzarle...ai corsi in sede non è stato attento abbastanza, oppure ha pensato di più a battere i pezzi alle colleghe....chissà se all'esaminatore ha lasciato il biglietto da visita.....:fischio:

secondo me quello è partito con l'idea di far pensare "ah, beh, già lavora nel campo, di sicuro è preparato"...
Pensa che quando ho fatto l'esame io c'era una ragazza che lo aveva provato la bellezza di (non scherzo) 5 volte....alla sesta bocciatura è uscita incaz.....tissima dicendo " Eppure gli ho detto che lavoro già da molti anni presso....."

Quando ho fatto il corso io c'era un ragazzo(non della tecnocasa ma degli altri verdi) che era un montato a livelli assurdi. La prima sera si è presentato dicendo che lavorava per il più grande franchising e che nel giro di 3 anni voleva aprire 4-5 uffici. Morale della favola all'esame non ha passato nemmeno lo scritto!

Quando ho fatto il corso io c'era un ragazzo(non della tecnocasa ma degli altri verdi) che era un montato a livelli assurdi. La prima sera si è presentato dicendo che lavorava per il più grande franchising e che nel giro di 3 anni voleva aprire 4-5 uffici. Morale della favola all'esame non ha passato nemmeno lo scritto!
Certo, si è fatto riconoscere ed è stato bocciato dal rappresentante della FIAIP!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro