Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dal notaio ci vai quando devi concludere. Ha già il tuo acquirente... vai direttamente dal notaio è logico che non vai dall'AI. L'AI dovrebbe far incontrare la domanda con l'offerta... il notaio non ti propone le casenon è cambiato nulla....se acquisto vado dal notaio, unica figura necessaria alla compravendita.......è laureato preparato e , pensa costa molto meno di te
credi sia così in USA ? In Germania ??.....o lo conosci, o te lo consigliano se no va un po' a fortuna...
da acquirente posso scegliere di passare solo dal notaio, mentre da venditore basta usare tutta la folla di siti per ben reclamizzare la vendita[DOUBLEPOST=1380575040,1380574992][/DOUBLEPOST]. il notaio non ti propone le case
si top ma quante verità sono nascoste nelle mie provocazioni ?? basta vedere le reazioni.....Lui lo sa bene ama banalmente solo provocare.
in usa per esempio gli AI sono padroni del web specializzato e non vittime come qui , lo sapete.......e sono mandatari, l'unica via per l'evolvere positivo di questo mestiere....o no ?mentre da venditore basta usare tutta la folla di siti per ben reclamizzare la vendita
questo non dipende dalle nostre qualità o meno, ma dalla stupidità ormai insida e retrogata della mentalità (giurassica ) dell'italiano mediosarà mica colpa mia se un privato parte sempre con il "no agenzia " a priori.
trovami dove ho detto che sono disonesti.......a parte la provvigione profumata che non potrei permettermi, andre certamente ad acquistare da Rosa.....Hai avuto la reazione di gente che lavora onestamente
questa non me l'aspettavo da uno intelligente come te....trapianta la figura di mandatario anglosassone in italia e vedrai se cambiano le cose [DOUBLEPOST=1380575418,1380575358][/DOUBLEPOST]notte, vi lascio anche io....non strappatevi i capellima dalla stupidità ormai insida e retrogata della mentalità (giurassica ) dell'italiano medio
pensa di risparmiare evitando una mediazione , rovinadosi l'esistenza con le mani proprie.
Quelli che ho visto farlo... alla fine sono andati in agenzia... trattando le %...da acquirente posso scegliere di passare solo dal notaio, mentre da venditore basta usare tutta la folla di siti per ben reclamizzare la vendita
Bene bene sono felice per te ale. In bocca al lupo per tutto e che sia digiuno.ma se siete bravi lo diranno i vs clienti e non ho dubbi.....io ho fatto solo una disamina sulla categoria senza retorica , se voi vi sentite tirati in ballo è una vs debolezza, le cose sono sotto gli occhi di tutti, la stessa ludo ha confermato la sua insodiffazione.....al più fate una vs federazione, sarebbe un passo in avanti, magari chiedendo una sola mediazione come nei paesi angosassoni dove chiedono meno e sono più preparati[DOUBLEPOST=1380574783,1380574662][/DOUBLEPOST]
continui a preoccuparti per me.......sarà il 5o post o più.......stai tranquilla non sono ancora da " gazzettino " alla pagina suicidi.....tengo ancora botta
non Troll arti troppo quando dorminotte, vi lascio anche io....non strappatevi i capelli
Gratis per sempre!