Susci

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Salve.
Normalmente per cancellarsi dalle newsletter di siti o quant'altro è sufficiente cliccare su unscribe. Per legge. Invece qui ho dovuto fare preventivamente l'accesso al forum dove pare impossibile trovare un semplice tasto per cancellarsi.
Grazie in anticipo a chi saprà indicarmelo.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ma guarda che hai la foto del profilo quasi bella come la mia...sarà lo stesso cielo???
Questo di sicuro e lo stesso 🙂🙂
1706193116731.jpeg
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ma guarda che hai la foto del profilo quasi bella come la mia...sarà lo stesso cielo???
Più bella intendevi??? 😂 in realtà è un tramonto su Venezia, visto dal Lido.

Il “nostro” cielo è questo in foto.
Rigorosamente da Nago di Torbole
 

Allegati

  • IMG_2066.jpeg
    IMG_2066.jpeg
    141,7 KB · Visite: 10
Ultima modifica:

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
La tua da dove? Desenzano? Io poi metto nomi delle località ma se non si può ci penserà la nostra Francesca…

P.s tu vinci facile con la piscina.

Per la precisazione è Rivoltella...la vista migliore dal "piano terra". Comunque le foto da dentro piscina non erano così belle effettivamente (al di là che non ricordavo che la stessa contenesse così tanta acqua...cellulare adiosss...)
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Rivoltella bella, ma ci sono stata solo un paio di volte, ahimè certe zone del lago in certi periodi del lago sono difficili da visitare… ma sempre bei posti!

P.s. Che il mondo è piccolo si sa, ma il fatto che il tramonto ha gli stessi colori del pirlo è una coincidenza? Questo vale per te e @francesca63 . Chissà che non arriviamo sul Garda, prima di andare a Roma 😂😂😂
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto