Stesso condominio?
sono tre condomini (esempio civico n.1, n.3, n.5) mentre lo stabile ha un' area comune, un solo amministratore, e le spese vengono divise per ogni numero civico (esempio civico n.1 c'è una contabilità per se).
GRAZIE
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Stesso condominio?
è importante sapere se avete tre codici fiscali condominiali o uno ovvero un grande condominio
allora è un grande condominio ed il tuo Amministratore ha sbagliato alla grande a prendere decisione senza dirvi niente, io leggerei la delibera che lo ha autorizzato a fare quei lavori e mi comporterei di conseguenzagrazie
un (1) codice fiscale (dell'intero stabile)
GRAZIE
allora è un grande condominio ed il tuo Amministratore ha sbagliato alla grande a prendere decisione senza dirvi niente, io leggerei la delibera che lo ha autorizzato a fare quei lavori e mi comporterei di conseguenza
ripeto queste cose in un condominio non si possono fare, ora se per quieto vivere vuoi abbassare la cresta, vi potete uniformare a quel colore ma sempre con il dubbio che se l'immobile è soggetto alla sovrintendenza che richieda un determinato colore mi rifarebbero rifare tutto, per cui prima cosa verificherei se quel colore nel caso di assoggettamento a tutela sia quello previsto. E metterei in mora l'Amministratore per eventuali danni.
Di sicuro il vostro amministratore pecca
Gratis per sempre!