Da quello che so i terreni non vengono utilizzati, ma tutto il resto i due garage la casa e il D10 si, ma un prezzo di un eventuale affitto come potrei calcolarlo?In teoria si
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Da quello che so i terreni non vengono utilizzati, ma tutto il resto i due garage la casa e il D10 si, ma un prezzo di un eventuale affitto come potrei calcolarlo?In teoria si
Secondo te , lo pagherebbero un eventuale affitto ? Se si cerca qualcuno che valuto il o gli immobili e dividi per la percentuale di tua proprietàDa quello che so i terreni non vengono utilizzati, ma tutto il resto i due garage la casa e il D10 si, ma un prezzo di un eventuale affitto come potrei calcolarlo?
Non saprei ad essere onesto, prima volevano rilevare la mia parte e ora si sono uniti dicendo che prima aspettano che muoia la nonna!Secondo te , lo pagherebbero un eventuale affitto ? Se si cerca qualcuno che valuto il o gli immobili e dividi per la percentuale di tua proprietà
Prima di spendere soldi per valutazioni e calcoli ,accertati che ti paghino un eventuale affitto .altrimenti sei punto e a capoNon saprei ad essere onesto, prima volevano rilevare la mia parte e ora si sono uniti dicendo che prima aspettano che muoia la nonna!
Allora forse sarà più conveniente aspettare, anche per te ( se non riesci a trovare un accordo bonario adesso).Non saprei ad essere onesto, prima volevano rilevare la mia parte e ora si sono uniti dicendo che prima aspettano che muoia la nonna!
Un rompiballe di professione?e chi vuoi che se la compri una quota parziale di proprietà?
Ne ho sentito parlare di gente che comprava quote per poi mettere dentro amici ,probabilmente su immobili di un certo valore . Spendevano 5000 euro e poi che chiedevano 50000 per vendere . Su un immobile di poco o nullo valore la vedo dura .anche perché se dall'altra parte trovi gente più malandrina se la giocano alla pariUn rompiballe di professione?
Scherzo fino ad un certo punto.
Non sarebbe male trovare persone così, alla peggio basta togliermi ste cose e venderleNe ho sentito parlare di gente che comprava quote per poi mettere dentro amici ,probabilmente su immobili di un certo valore . Spendevano 5000 euro e poi che chiedevano 50000 per vendere . Su un immobile di poco o nullo valore la vedo dura .anche perché se dall'altra parte trovi gente più malandrina se la giocano alla pari
Magari ne trovassi uno cosi sarebbe perfettoUn rompiballe di professione?
Scherzo fino ad un certo punto.
Gratis per sempre!