come la giustifichiamo noi.E il cliente , come giustifica l'uscita ?
Necessità di vedere un immobile che vuole acquistare.
La necessità non è un'urgenza...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
come la giustifichiamo noi.E il cliente , come giustifica l'uscita ?
Mangiare è un'urgenza; andare a vedere case da comprare no.come la giustifichiamo noi.
Necessità di vedere un immobile che vuole acquistare.
La necessità non è un'urgenza...
anche aspettare che si possa uscire normalmente non mi pare strano.
Mangiare è un'urgenza; andare a vedere case da comprare no.
Anche se la vedi e ti piace, prima di comprarla ci vuole del tempo; anche aspettare che si possa uscire normalmente non mi pare strano.
Se poi la casa fosse occupata, io, anche se fossi il venditore, non vorrei estranei in casa mia.
Perlomeno io, leggendo il decreto, non ho trovato spiragli per uscire a vedere case.
E' probabile che si aio a non capire, ma forse anche i decreti non sono il massimo...
Perlomeno io, leggendo il decreto, non ho trovato spiragli per uscire a vedere case.
E' probabile che sia io a non capire, ma forse anche i decreti non sono il massimo...
scusami ma non è veroI "gravi motivi" che vanno autocertificati riguardano solo gli spostamenti fuori dal proprio comune o regione. Per cui se uno vuole andare a visitare un immobile fuori dal proprio comune non può farlo, all'interno del proprio comune sì, se l'agenzia immobilare è aperta.
Se ti permettono di riaprire, ti devono permettere di svolgere la tua attività.
Prendo atto, ma mi pare che ognununo ( prefetture comprese) sia costretto a interpretare, per carenza di decreti chiari.E' la comunicazione di una Prefettura...
L'importante è rispettare le misure di sicurezza. Se ti permettono di riaprire, ti devono permettere di svolgere la tua attività. E' quanto mi è stato detto e mi pare logico
Prendo atto, ma mi pare che ognununo ( prefetture comprese) sia costretto a interpretare, per carenza di decreti chiari.
Gratis per sempre!