In Veneto c'è sta roba di essere i migliori, il mito dei soldi, che lavorano soltanto loro e pagano per tutti.
ok, se si tratta solo di un mito non credo interesserà a nessuno il nostro progressivo ma costante isolamento.....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In Veneto c'è sta roba di essere i migliori, il mito dei soldi, che lavorano soltanto loro e pagano per tutti.
ok, se si tratta solo di un mito non credo interesserà a nessuno il nostro progressivo ma costante isolamento.....
La considerazione è che la Lombardia vorrebbe accorparsi alla Svizzera non solo staccarsi da Roma.☺
Potete isolarvi quanto volete, ma non otterrete mai ciò che alcuni (minoranza) di voi desiderano, la fantomatica indipendenza. Come non la otterranno i sardi, i neoborbonici, gli altoatesini etc... Quell'epoca è finita da 2 secoli, svegliatevi.
Isolamento o autoisolamento ?
al tuo pensiero manca una introduzione : " in verita' , in verita' vi dico ...."
notte torno a dormire.....
cosa cambia? qual e' il problema per voi? La Svizzera e' isolata da sempre, non mi sembra che stiano male o che rappresenti un problema per il resto del mondo....o devono svegliarsi anche loro?
La Svizzera esiste da sempre perché altri più potenti lo hanno permesso, e da diversi decenni fa comodo alla finanza internazionale.
Gratis per sempre!