vmusumeci

Nuovo Iscritto
Non sono daccordo su quanto dite del "capo". Alla fine si parla di "sfruttamento" che non mi sembra che in realtà se ne possa parlare. Da quello che ho percepito, nene, non stà al momento portando tanti guadagni al capo e viceversa mi sembra che stà ottenendo, grazie alle opportunita ed anche alla "deplorevole" organizzazione dell' "agenzia" per cui lavora, una grande opportunità di crescita verso l'indipendenza finanziaria. Scusate se è poco.
Cordiali saluti
Buone Feste

comoro

Nuovo Iscritto
Vorrei sapere nel caso di una collaborazione con un'agenzia immobiliare nel momento in cui vado ad aprire partita IVA e non avendo il patentino con che codice attività la apro? E per quanto riguarda INPS e CCIAA che ccosa si è tenuti a fare? Grazie.

Monumentale

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao comoro, vista l'ora mi astengo dal darti i codici camerali esatti, comunque la P.IVA la potresti aprire in qualità di procacciatore d'affari.
Ne approfitto per complimentarmi con Maurizio e Cosim per l'appassionata e quantomai veritiera descrizione del lavoro di agente immobiliare (da non confondere mai con il venditore che è ben altra cosa).
Mi stamperò i vostri interventi e li userò ogni volta che rimarrò a corto di parole davanti a qualche cliente:applauso:
Luca
P.S.: io ho da poco aperto a Milano quartiere Brera e cerco un collaboratore serio....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità