pasqual

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Anche se nn condivido il tuo giudizio iniziale e che addirittura mi auguri di chiudere...bhe che dire sei libero di pensare ciò che meglio credi, anche se io nn augurerei mai il male a nessuno, si dice "fai del bene che ricevi il bene"...detto ciò capisco tutte le diffidenze lo so che vuoi mettermi in guardia, io ho tutte le intenzioni per far bene, sai com è.. dalle mie parti c è un detto che dice "ò sazij nu credj ò riunj" traduco perchè nn avrai capito niente... chi è sazio nn crede a chi ha fame... credimi io ho tanta fame... volere è potere sicuramente ho molto da imparare sono una persona umile , e nn è detto che chi ha il patentino sia più bravo di chi nn l ho tiene nn credi? tutti gli AI che conosci sono tutti competenti? io nn ho vissuto nel "limbo" ma mi occupavo di lavori di ristrutturazioni di appartamenti, lavoravo con mio padre fino a poco tempo fa poi con la crisi il lavoro scarseggiava sempre di più fino a che ho preso questa decisione, e posso dirti che quando porto i clientia visitare gli appartamenti il vecchio lavoro mi è di aiuto posso dare dei consigli che altri nn possono permettersi e per me è un vantaggio ho notato che i clienti quando gli dò i consigli li accettano perchè quando dico una cosa alla fine è quella! e per qualsiasi cosa sanno dove trovarmi nn scappo...ho bisogno solo di un po di esperienza all interno dell ufficio che già sto facendo, quindi un po con il suo aiuto(socio) attraverso la sua esperienza "anche se senza patentino" un po sto sempre ad informarmi un po la faccio sulla mia pelle, piano piano cercherò di fare sempre meglio....l unica cosa che mi conforta è che nn sono sposato è nn ho bocche da sfamare ma appena le cose si sistemano metterò su famiglia è nn parlo di periodi lunghi.. questo sarà un altro stimolo per me a far bene...grazie ancora per tutti i consigli sarò felicissimo a breve di smentire tutti gli scettici.. :D

GladiusAgenteEst

Membro Junior
Anche se nn condivido il tuo giudizio iniziale e che addirittura mi auguri di chiudere...bhe che dire sei libero di pensare ciò che meglio credi, anche se io nn augurerei mai il male a nessuno, si dice "fai del bene che ricevi il bene"...detto ciò capisco tutte le diffidenze lo so che vuoi mettermi in guardia, io ho tutte le intenzioni per far bene, sai com è.. dalle mie parti c è un detto che dice "ò sazij nu credj ò riunj" traduco perchè nn avrai capito niente... chi è sazio nn crede a chi ha fame... credimi io ho tanta fame... volere è potere sicuramente ho molto da imparare sono una persona umile , e nn è detto che chi ha il patentino sia più bravo di chi nn l ho tiene nn credi? tutti gli AI che conosci sono tutti competenti? io nn ho vissuto nel "limbo" ma mi occupavo di lavori di ristrutturazioni di appartamenti, lavoravo con mio padre fino a poco tempo fa poi con la crisi il lavoro scarseggiava sempre di più fino a che ho preso questa decisione, e posso dirti che quando porto i clientia visitare gli appartamenti il vecchio lavoro mi è di aiuto posso dare dei consigli che altri nn possono permettersi e per me è un vantaggio ho notato che i clienti quando gli dò i consigli li accettano perchè quando dico una cosa alla fine è quella! e per qualsiasi cosa sanno dove trovarmi nn scappo...ho bisogno solo di un po di esperienza all interno dell ufficio che già sto facendo, quindi un po con il suo aiuto(socio) attraverso la sua esperienza "anche se senza patentino" un po sto sempre ad informarmi un po la faccio sulla mia pelle, piano piano cercherò di fare sempre meglio....l unica cosa che mi conforta è che nn sono sposato è nn ho bocche da sfamare ma appena le cose si sistemano metterò su famiglia è nn parlo di periodi lunghi.. questo sarà un altro stimolo per me a far bene...grazie ancora per tutti i consigli sarò felicissimo a breve di smentire tutti gli scettici.. :D

Io penso, che hai capito molto male quello che auguro e a chi. Parlavo del tuo potenziale nuovo socio non di te...se te facevi altro facevi altro. Io ho detto, che persone che hanno cavalcato l' abusivismo per anni (NON TU, bensì quello che ti propone l' accordo) è bene che chiudano perchè non sono meritevoli per come la vedo io. Sia per come si sono comportati e sia nei confronti di chi, quel patentino quando è uscita la legge si è adoperato per prenderlo. Il patentino sarà anche una scartoffia inutile....e non credo, perchè comunque ti fa studiare argomenti attinenti alla materia. E se conosci tutto della materia come fai a essere peggio di chi non sa nulla ??? O quel poco che sa lo sa a tratti? Prescindendo da questo è importante io non ho augurato del male a te, o ti ho dato dell' incompetente non mi permetterei mai. Però chi naviga sull' illegalità nella nostra professione lo detesto. Già la gente dice che siamo tutti cani, nullafacenti ladri ecc..ecc...questi personaggi non aiutano. Poi umanamente non lo conosco potrà essere la persona migliore del mondo, ma ha fatto un torto alla categoria...per come la vedo io. Io eviterei per il torto verso me stesso...sopratutto ma è ovvio che non tutti la pensano come me.

pasqual

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Scusa avevo frainteso, sono d'accordo per quanto riguarda gli abusivi, è mi riferisco agli abusivi di ogni settore se nn ci fossere stati gli abusivi, nel mio settore si lavorava di più parlo del mio vecchio lavoro, essendo noi ditta in regola nn potevamo competere con chi lavorava in modo irregolare, senza pagare tasse, con operai stranieri nn in regola ecc...quindi su questo sono d accordissimo....infatti se lui l ha fatto e come ti dicevo gli è andata bene è stato fortunato... capisco che nn gli daresti l opportunità di continuare ad esistere lavorativamente parlando, ma purtroppo nella mia situazione io gli servo per mettersi in regola e lui serve a me per quello che mi offre è ovvio che se mi fossero capitate altre opportunità forse l avrei scartato subito, io provo nn è detto che debba restarci per la vita le società nascono e muoiono....questo te l'ho farò sapere andando avanti ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto