Ti ribadisco pure io, il concetto di lavoro presso Remax non è il meglio (per non dire altro) per fare gavettacerto, per questo motivo sto cercando un'agenzia che punti tanto sulla formazione ma che mi faccia anche fare pratica (intendo anche assistere un altro AI) e non vorrei rischiare di investire soldi, tempo, per poi non imparare nulla ed essere solo sfruttata!
Remax praticamente dovrebbe racchiudere nello stesso ufficio + mediatori indipendenti e già capaci, chiaro che non è detto che uno di questi mediatori abbia bisogno di una "novizia"
Comunque basta che chiedi a diverse agenzie (io comincerei nelle vicinanze di dove abiti o dove andrai a studiare) se cercano una figura come la tua
Ovvero se cercano una persona che abbia voglia di lavorare, e soprattutto se hanno bisogno di una persona per poterla inserire in futuro come nuova Agente, disposta quindi ad aprirsi partita IVA
Non da subito, magari, anche se altre formule sarebbero contratti a busta paga o a "forfait"
perchè Woman in Black non andrebbe bene
Il discorso quindi, di interesse, deve essere reciproco
Potrebbe essere anche l'Agenzia Pincopallo se già consolidata e conosciuta in zona, forse anche meglio del franchising...
sissi...fortuna che lo hanno preso subito...sennò magari ci diventavaPerò non è un serial killer, “solo”’un killer![]()