Livingston69

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Vedo che mi ha anticipato Robidamatti... credo e spero che comunque tra 5 anni gli spread siano piu bassi rispetto agli attuali, e comunque meno del 3% di credem.... :)

Aggiunto dopo 8 minuti...

Bè allora preferiso un variabile con cap. Webank ha un cap al 5,90 che è quasi equivalente a un tasso fisso... o sbaglio?
Sbagli di grosso.... con il cap, paghi tutto e subito..... a quel punto valuta il quasi fisso di BNL ...
Posso darti un consiglio??? Rivolgiti a un serio mediatore creditizio, che puo offrirti tante soluzione ( ovvero tante banche) e consigliarti al meglio per la tua situazione .... Oggigiorno ottenere un mutuo non è cosi facile come qualche mese fa ... ;)

mass

Nuovo Iscritto
Perdonami correggimi se sbaglio... se faccio un tasso fisso al 5.90% finito, non è la stessa cosa di pagare un variabile protetto da cap al 5.90?? Il cap non è il tasso FINITO MASSIMO applicabile?
Cosa intendi con paghi tutto subito?
Grazie...

Robidamatti

Nuovo Iscritto
Mediatore Creditizio
vedi Livingstone69 hai ragione quando dici che oggi ottenere un mutuo non è così semplice e come ben sai in questa sede stiamo facendo della gran teoria, poi nel quotidiano ogni pratica ha le sue caratteristiche e bisogna poi vedere il miglior mutuo possibile ... reddito, nucleo familiare, valutazione immobile ecc...
saluti

Robidamatti

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto