Buonasera, purtroppo tempo fa ho trovato una casa che ho considerato come un'occasione, ho fatto la proposta che è stata accettata e poi il compromesso legato al diniego della banca, ovvero semmai la banca mi avesse dato il diniego io sarei stata libera da vincoli, ho fatto 2 richieste di mutuo la prima voleva un garante( e non era cosa)e la seconda mi avrebbe concesso l'80% del valore della casa da perizia effettuata. Inizialmente nella seconda banca avevo richiesto insieme al mio compagno il 95% ma dopo aver effettuato la perizia e aver fatto tutti i calcoli e le valutazioni del caso la banca ha notato che io ero già proprietaria di una casa dal 2006, non per mia volontà ma di mia madre perché volle fare un investimento per me e mia sorella, comunque dopo la perizia hanno fatto questa valutazione e la mia richiesta al 95% se ne è andata a farsene friggere e il massimo che mi avrebbero dato era l'80%. Non avendo più risparmi perché dati come caparra e compromesso al venditore, ci ritroviamo senza lettera di diniego, visto che la banca ci ha detto che non ci ha negato il mutuo ma ci dà di meno e senza più risparmi, come faccio a farmi dare una lettera di diniego dalla banca? erano i risparmi di una vita e al proprietario la lettera della banca in cui mi dice che mi viene data una somma invece di un'altra non gli basta, vuole la lettera con su scritto diniego... Non voglio perdere i miei risparmi, mi viene da piangere. Questo perché non capendoci un cavolo mi hanno fregata.
Qualcuno mi può dare spunto per uscire da questo incubo?
Qualcuno mi può dare spunto per uscire da questo incubo?