milanele
Nuovo Iscritto
Premesso che la legge non ammette ignoranza, come può un operatore del settore dire che non era a conoscenza che gonfiare le perizie per camuffare un mutuo al 100% per un 80%? Inoltre c'è un'altra cosa da tener presente nei casi in cui il mutuatario non riesce più a pagare le rate e la banca ne chiede il pignoramento il più delle volte dall'asta non si ricava neanchè la somma utile ad estinguere il debito, rovinando di fatto il cliente a cui non sarà possibile comprare a debito nemmeno un spillo. In tutto questo deontologia, correttezza e professionalità dove sono?
Io sono un infermiera è scritto sul mio profilo oltre che, in moltissimi commenti ho spesso premesso che non sono del settore immobiliare o creditizio, quello che so e dico nei post, è, appunto per esperienze di cui sono a conoscenza o ho vissuto in prima persona, spiegato l'inconveniente.
Che la legge non ammetta ignoranza ok vero, ma è così, mi era abbastanza ovvio come gia detto che non era probabilmetne una manovra pulita, ma non che fosse perseguibile penalmente o altro.
E farmi un processo adesso per un affermazione sbagliata mi pare eccessivo. E ad ogni modo in questo post non ho parlato di perizie gonfiate, che poi siano all'ordine del giorno è un altro discorso ancora.