Pikkolina

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti. Esistono ancora banche che emettono il mutuo al 100%? Perché oggi ci siamo Recati alla banca San paolo e ci hanno detto di no. Vi spiego la mia situazione. Mio marito e dipende della posta e percepisce 1.400 non abbiamo nessun debito e nulla. Non paghiamo affitto ne nulla. Eppure ci manca il 20% del mutuo. Voi conoscete banche che errogano il 100/ del mutuo? O conoscete dei moti per far passare tutto il mutuo?? Grazie mille.... Karla

Entra nel sito di mutui.it o mutui supermarket fai una simulazione con i tuoi dati, magari non fai apparire la cifra completa e compariranno le banche con tassi e condizioni.
scegline una a caso prosegui e ti chiameranno loro l'indomani e potrai chiedere direttamente per il tuo caso.
Potresti chiamare il n verde ma è sempre occupato, se fai come ti dico sopra sei certa che ti chiamino.

Eppure ci manca il 20% del mutuo. Voi conoscete banche che errogano il 100/ del mutuo?
Considerando che ci sono tantissimi aspetti da valutare, la cosa migliore che posso suggerirti è quella di rivolgerti ad un buon consulente/società di med creditizia.
Non tutto ciò che si può fare, lo trovi scritto su internet o c/o sportello bancario.
a buon intenditor...

Salve a tutti. Esistono ancora banche che emettono il mutuo al 100%? Perché oggi ci siamo Recati alla banca San paolo e ci hanno detto di no. Vi spiego la mia situazione. Mio marito e dipende della posta e percepisce 1.400 non abbiamo nessun debito e nulla. Non paghiamo affitto ne nulla. Eppure ci manca il 20% del mutuo. Voi conoscete banche che errogano il 100/ del mutuo? O conoscete dei moti per far passare tutto il mutuo?? Grazie mille.... Karla

Nessuna banca ti concederà un mutuo ipotecario
al 100% del valore con il reddito evidenziato

Grazie a tutti per e la risposta oggi siamo stati al Unicredit e ci hanno fatto capire che ancor altro danno il 100% del immobile. Infatti ci manderanno in giornata il preventivo. Perché loro fanno leva sul fondo giovani. Sperimao bene.

Di norma danno massimo l'80%. Solo se hai dei più che ottimi requisiti e se sei già correntista, con una perizia che valuti alto l'immobile puoi avere più dell'80.
Intesa è molto rigida però solitamente, inoltre quest'anno alza i tassi di interesse. Prova a fare una comparazione con siti famosi tipo facile o mutuionline

forse la banca ti da il mutuo al 100 , su perizia . ma attenta , poi se devi scaricare gli interessi sulla dichiarazione dei redditi , anche 730 ,ricorda che puoi scaricare solo fino all'80 per cento del valore .buona fortuna

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro