Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non hai capito un tubo! Chi ha già un lavoro fisso stabile come uno statale perchè deve fare un doppio lavoro? Se proprio vuol farlo si licenzi...E chi ti dice che un disoccupato svolga meglio questa professione?e poi il disoccupato non ha mica la strada sbarrata. Che si rimbocchi le maniche se vuole fare l'agente immobiliare.
Scusate e se aprissi un ufficio gestione immobiliare???così sarei un consulente??
Perché? Cosa farebbe di male? Qui sul forum abbiamo topcasa che é uno statale part time e fa l'agente immobiliare. Molto preparato,in regola e non ruba niente a nessuno. Anzi...fare il doppio lavoro significa mettere da parte il tuo tempo libero o quasi. Alla fine le tasse le paghi pure per il lavoro di agente immobiliare.Non hai capito un tubo! Chi ha già un lavoro fisso stabile come uno statale perchè deve fare un doppio lavoro? Se proprio vuol farlo si licenzi...
Onestamente ho sempre trovato che il fatto che sia possibile per gli statali part time fare gli agenti immobiliari, in un panorama di totale incompatibilità su tutti gli altri fronti, sia una strana sperequazione...
anch'io non capisco perché il pert time nel privato non sia equivalente al pubblico, comunque top è part timeOnestamente ho sempre trovato che il fatto che sia possibile per gli statali part time fare gli agenti immobiliari, in un panorama di totale incompatibilità su tutti gli altri fronti, sia una strana sperequazione...
Gratis per sempre!