Già... specialmente LunO è molto sensibile!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
i disciplinati e organizzati @leolaz e @ab.qualcosa.......meno male che ci siamo noi a mettere ordine tra questi ragazzi
i tecnici sono così ... non ci fare caso.Mata intanto sono una Lei.
Condivido in pieno infatti è molto limitante con queste leggi AiLA risposta alla domanda Sofficino l'ha data la tua collega Luna dicendo che NON può permettersi di lasciare il lavoro da statale per fare l'agente immobiliare.
Ora, se a me agente immobiliare mi permetti di avere anche una salumeria, ad esempio, il problema non sussiste, ma siccome a noi ci tocca fare i salti mortali per andare avanti, vedere qualcuno che con un PRIVILEGIO può avere una eccezione ci fa girare i cosiddetti, non per le persone, ma per il fatto che i privilegi stanno sui cojoni a chi li subisce.
magari la apriresti in società con @ingelman......se a me agente immobiliare mi permetti di avere anche una salumeria
LA risposta alla domanda Sofficino l'ha data la tua collega Luna dicendo che NON può permettersi di lasciare il lavoro da statale per fare l'agente immobiliare.
Ora, se a me agente immobiliare mi permetti di avere anche una salumeria, ad esempio, il problema non sussiste, ma siccome a noi ci tocca fare i salti mortali per andare avanti, vedere qualcuno che con un PRIVILEGIO può avere una eccezione ci fa girare i cosiddetti, non per le persone, ma per il fatto che i privilegi stanno sui cojoni a chi li subisce.
Pardonm ho scritto prima di informarmi, a mia discolpa posso dire solo che partiva dal fatto che mi sembrava così assurdo!Condivido in pieno infatti è molto limitante con queste leggi Ai
Gratis per sempre!