Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bravo CCC... vatti a sfogare lì. Qui si parla d'altro
Tranquillo Enrico ..anzi guarda ti dedico una bella gif
Vedi l'allegato 2729
la solita cliente bloccata nel tuo bagno!!
ma quanto sei permaloso....................... ridiamo per non piangere..............
vero ogni tanto parliamo anche di clienti scorretti perche' di A.I scorretti se ne parla fin troppo.
ps. quella dei puntini mi ha fatto ridere......scusa.
ma guarda un po' a cosa ti devi attaccare per argomentare qualcosa.
Questa volta sono io a non capire.
Cos'é l'informatore di agenzia immobiliare?
Ridi pure fino a slogarti le mascelle, poi magari prova a pensare a perché si diventa permalosi.
Quanto alle argomentazioni, potrei citartene parecchie. Vogliamo parlare di clienti scavalcatori?
Di quelli che non ti vogliono pagare perché "Non capisco perché dovrei pagare solo per avere visitato una casa con voi" e vai a perdere tempo e fiato a spiegare in cosa consiste il tuo lavoro. (Non lo faccio più, parte direttamente la raccomandata di messa in mora dall'avvocato)
Di quello che dopo averi firmato la dichiarazione di pagamento delle provvigioni poi ti dice che ti pagherà al rogito da lì a sei mesi "perche si vuole tutelare" da che cosa non si sa...
Il guaio, in questo Paese, è che appena si evidenzia un comportamento scorretto salta su qualcuno a dire chec'é chi fa peggio...come nel tuo intervento off-topic in questo thread.
a me fa sorridere quando vi inquietate perche si dice la verita'............d'altronte tu sei il primo che parla della poca fiducia che hanno i clienti nella vs. categoria.
Albert Einstein:
E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
a me fa sorridere quando vi inquietate perche si dice la verita'............d'altronte tu sei il primo che parla della poca fiducia che hanno i clienti nella vs. categoria.
Albert Einstein:
E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
in questo ti do' ragione................io non voglio pestare la categoria perche' gia' si fa troppo e poi a me non interessa piu' di tanto.
si parla in generale..........ho anche detto tante volte, che almeno sul forum, ci sono A..I. corretti e che spiegano bene. e anche pazienti..................
pero' se in una discussione si parla della slealta' di certi clienti, giustamente se si hanno le carte in mano per fargli pagare il dovuto e' giusto usarle...................allora bisogna anche dire che la sfiducia che si avverte quando si parla della categoria ha le sue ragioni.
non capisco perche' ci si inalbera.
io mica mi ribello quando si parla della slealta' dei clienti. anzi.
Gratis per sempre!