pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Beh dai cominciare ora non è proprio consigliabile... poi scrivo sempre che siete troppi e che faccio, comincio anche io? Dai tra poco vado in pensione :)

raffa85

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io vi consiglio finson tel del 2005, è un po datato ed alcune utenze sono cambiate ma è una bomba, ovviamente è illegale non si vende piu' con la licenza perchè c' è la normativa sulla privacy, io per completare l' opera l' ho comprato pirata su ebay

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
grazie Raffa, almeno un consiglio l'ho ricevuto, proverò a cercarlo. Pensoperme mi sei simpatico, tra testardi ci capiamo.

panzer

Membro Ordinario
Cosa c'entra fare l'agente immobiliare con il tele-marketing? Pensi che tutti usino il tele-marketing? Ti sbagli. Sicuramente un mezzo per durare poca fatica e avere resa, per questo sicuramente appetibile. Ti auguro dal profondo del cuore di ricevere una telefonata di tele marketing per ognuna che farai tu.
PS.
Io non sono agente immobiliare. :)

centra perchè noi vendiamo case,e se non abbiamo niente da proporre cosa proponiamo ai clienti?ci sono molti metodi per acquisire ovviamente,tuttavia devo dire che il telemarketing almeno nel mio caso ha fatto la differenza,non credere che sia divertente farlo,purtroppo però,vista la concorrenza,spesso e volentieri da una marcia in più.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Che sia efficace è indubbio, che abbia contribuito a farvi considerare dei mentecatti rompiballe (credimi che è un ammordibimento dei commenti che si fanno tra persone) nel sentire comune è altrettanto certo.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Meno male che queste cose stanno scomparendo, una abuso assoluto della privacy e della tranquillità delle persone, roba da vergogna. Spero che chiunque usa il telemarketing fallisca, me lo auguro di cuore come cittadino che ha i parenti vessati di continuo da agenzie, call center e associazioni di qualunque tipo.

....COME I Testimoni di g....?:risata::risata:

Aggiunto dopo 1 :

Beh dai cominciare ora non è proprio consigliabile... poi scrivo sempre che siete troppi e che faccio, comincio anche io? Dai tra poco vado in pensione :)

lo potresti fare fra una passeggiata coi nipotini...e una briscola chiamata...:risata::risata::risata::risata:

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
...che parolona...mentecatti rompiballe....

dato che per CURARE i denti vai dal DENTISTA, per rogitare DEVI andare dal NOTAIO, per moltissime pratiche DEVI andare dall'AVVOCATO ecc.... io proporrei una bella legge che dia solo agli AGENTI IMMOBILIARI la possibilità di vendre/locare/affittare immobili...così i quaqquaraqà improvvisati farebbero una bella fine, e poi.....guardiamo bene dentro le agenzie, quanti mediatori hanno effettivamente l'abilitazione? Io mi sono fatta il mazzo per frequentare il corso di sera, ho una famiglia e figli, ho studiato e ho fatto l'esame.......pensoperme, ma cosa diavolo dici.....il nostro è un lavoro dove dovrebbero fioccare delle forti multe in modo che ci sia una bella selezione naturale! I vari professionisti che ho citato prima, come diavolo avranno mai iniziato la loro carriera???? basta fare i moralisti, noi ci facciamo il mazzo tutto il giorno, e ti dirò, io ho BELLE SODDISFAZIONI dai miei clienti!!! Pensoperme, quanti anni hai????

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Troppi. Quello che descrivi è l'attività che svolgono gli agenti immobiliari che stimo, che tra l'altro, non hanno mai usato il telemarketing (uno ha cominciato 4 anni fa e con calma partendo da 10 case oggi sta molto bene). COn il telemarketing non ha nulla a che vedere.
Tu cerchi scorciatoie, quindi secondo il mio punto di vista non cureresti con la dovuta pazienza i miei interessi. Ti scarterei, sapendo che usi il telemarketing, in quanto giudichi la possibilità di usare meno impegno per raggiungere un risultato più importante del rispetto degli altri. ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità