No, ma se lo trovo, lo chiamo è gli dico che le ospiti io....L'hai mai trovato il bigliettino, "Padre di famiglia cerca appartamento per le sue figliole"?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, ma se lo trovo, lo chiamo è gli dico che le ospiti io....L'hai mai trovato il bigliettino, "Padre di famiglia cerca appartamento per le sue figliole"?
Quella che tu definisci "omertà" si chiama invece "rispetto della privacy". Non che tutti non vedano l'ora di essere contattati da sconosciuti.Resta il fatto che sapere dove si trova un immobile e non avere un numero per contattare il proprietario, è frustrante, soprattutto con l'omertà che c'è oggi...
A me le vecchiette mi dicono tutto e pure mi invitano a bere il caffè a casa loro 😂Quella che tu definisci "omertà" si chiama invece "rispetto della privacy". Non che tutti non vedano l'ora di essere contattati da sconosciuti.
Se lo fanno di loro sponte, che male c'è? Occhio solo di questi tempi a non contagiarle, ci manca solo di avere dei morti sulla coscienza.A me le vecchiette mi dicono tutto e pure mi invitano a bere il caffè a casa loro 😂
Uso sempre le protezioni...mascherina e guanti...no problemSe lo fanno di loro sponte, che male c'è? Occhio solo di questi tempi a non contagiarle, ci manca solo di avere dei morti sulla coscienza.
Uso sempre le protezioni...mascherina e guanti...no problem
Gratis per sempre!