Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quindi che devo fare? Inizio a non capirci niente.. io sto lavorando quindi cerco o un Università part time o una scuola online..Occhio che le lauree brevi non sono professionalizzanti e portano quasi sempre a un titolo "carta straccia".
Mi sto informando, non ho detto che andrò a fare nienteScusa se mi sembri un pò campata in aria, ma secondo te andresti a fare architettura così... dal niente ?
DAL niente, non a fare niente...Mi sto informando, non ho detto che andrò a fare niente
Scusi😅🤣DAL niente, non a fare niente...
Se ti basta come cultura personale va bene una laurea breve anche online, altrimenti come professione con iscrizione a un albo serve una laurea magistrale.Quindi che devo fare? Inizio a non capirci niente.. io sto lavorando quindi cerco o un Università part time o una scuola online..
Ok chiaro adessoSe ti basta come cultura personale va bene una laurea breve anche online, altrimenti come professione con iscrizione a un albo serve una laurea magistrale.
Ok grazie sei stato esaustivo.Le lauree brevi per architetto e per ingegnere permettono l'iscrizione all'albo sezione B (junior)
professionalmente hanno delle limitazioni che il laureato con la magistrale non ha
ma c'è sempre la possibilità di fare il biennio in seguito.
Come funzionano i corsi di laurea, non saprei, dovrai andarti a informare, hai tempo, ormai se ne parla l'anno prossimo
PS sono facoltà che prevedono l'esame di ammissione
Gratis per sempre!