Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sei ancora troppo giovane ...... per essere SeniorMeno male che sono un moderatore.... se no sai che caos, visto che Senior io lo sono davvero....
hey brizzolin, non ridere... e non abusare delle pastigliette [DOUBLEPOST=1401995304,1401995272][/DOUBLEPOST]io preferisco essere un membro assiduo piuttosto che un membro senior..............non so secogliete il senso.....in caso chiedete alla ludo
Si, che non ha salutato Rosa... [DOUBLEPOST=1401995367][/DOUBLEPOST]Uhmmmmm, Ing... hai qualcosa da farti perdonare, per caso ????
enrikon ma perché mi vuoi alienare oggi! quello che ho scritto é riferito a ludovica solo a lei che ha fatto un passo in avanti per il contributo positivo e per questo é stata premiata stop poi non credo top abbia preso il mio pensiero come un qualcosa per lui. beppe sa che non ho questi messaggi subliminari .....
Ma secondo me lui voleva dire altro....ludovica puoi dire a ingelman che é il solito ruffiano ?
= sei ancora troppo giovane per andare in pensione...sei ancora troppo giovane ...... per essere Senior
io sono una testa di membro.Prima di questa discussione, se qualcuno mi avesse chiesto a bruciapelo che membro ero, sarei rimasto così
Adesso, grazie a top, so di essere membro senior, ma a questo punto mi domando anch'io: come ho fatto? E quando è successo? Qualcuno ti avvisa o te ne devi accorgere da solo?
Qualcuno ti avvisa o te ne devi accorgere da solo?
sempre meglio di croce ....io sono una testa di membro.
Gratis per sempre!