enrikon
Membro Senior
Ma hai anche il coraggio di lamentarti? Pensa che senza la crisi a quest'ora saresti ancora membro junior.. che palle questa crisi immobiliare, troppo tempo libero.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma hai anche il coraggio di lamentarti? Pensa che senza la crisi a quest'ora saresti ancora membro junior.. che palle questa crisi immobiliare, troppo tempo libero.
ma lascia stare..Ma hai anche il coraggio di lamentarti? Pensa che senza la crisi a quest'ora saresti ancora membro junior
Non ti impegni abbastanza però... gmp ancora non ha comprato....2009 - 2014
mamma mia sono passati quasi cinque anni ..
.. che palle questa crisi immobiliare, troppo tempo libero.
Se poi ascolto le teorie di @gmp mi sa che qui divento "membro cavernicolo"..
Ma noooooo @marcellogal è aggiornatissimo, non è storia!Propongo Membro dell'Era Glaciale per @marcellogall
Dal profondo, forse proponi di cambiare... in Utente?In ogni caso profondo di cambiare la dicitura Membro a iscritto
Ti appoggio [DOUBLEPOST=1395765287,1395765141][/DOUBLEPOST][quote="ludovica83, post:Ma noooooo @marcellogal è aggiornatissimo, non è storia!
Mi ricorda tanto un bravissimo attore e doppiatore italiano Pino Colizzi.
[DOUBLEPOST=1395764751][/DOUBLEPOST]
Dal profondo, forse proponi di cambiare... in Utente?
Propongo Membro dell'Era Glaciale per @marcellogall[DOUBLEPOST=1395759158,1395759082][/DOUBLEPOST]In ogni caso profondo di cambiare la dicitura Membro a iscritto
prova a chiedere lumiHai proprio ragione dato che il 18 ottobre del 2014 avrò il dispiacere di raggiungere le 80 primavere.
Sinceramente non ho afferrato il senso della seconda frase.
vabbèèèè che voi che sia! L'importante è la salute.. poi quelli son solo numeri!avrò il dispiacere di raggiungere le 80 primavere
Gratis per sempre!