Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
qualsiasi attività è attendibile e verificabile se si dimostra il punto di partenza, il punto di arrivo ed il percorso fra i due punti.come può essere attendibile e verificabile l'analisi del mercato attuale?
per ora mi occupo di analisi di mercato e di valutazioni immobiliari alla data in cui vengono eseguite, per il futuro non sono ancora attrezzato ... e comunque anche la previsione deve fondarsi su basi certe per distinguersi dalla veggenzaIn tutto questo tu mi parli non solo Di analisi dei dati e valutazioni attendibili Che almeno nel breve periodo potrebbero starci ma anche Di previsioni future?
dispongo dello stesso prodotto e dello stesso servizio che hanno, o dovrebbero avere, tutti i professionisti del mercato immobiliare, soprattutto quelli che si occupano di valutazione immobiliareNon concorderai Di certo ma come detto prima Lo comprendo, hai il tuo prodotto da promuovere e Lo rispetto,
okcredo però Che almeno per I prossimi 12/18 mesi ci siano le medesime possibilità Di prenderci Di quelle Di azzeccare
qui non c'è niente di scientifico, l'esempio è fuori luogoLa previsione a Milano, Durante la guerra in una palazzina pluribombardata costruita Di fianco ad un obbiettivo sensibile.
Magari stà in piedi...ma magari no...
ok, sono d'accordo, e allora che si fa?Sono d'accordo con Sky......qiello che dice Carlo è giusto ed il metodo è riconosciuto........ma bisogna contaestualizzare sempre......finchè non cresce tutto il sistema non si rislove nulla
non solo in internet, pure nel mondo realeMentre su internet è tutto un florilegio di professionisti che sono in grado di fornirti una valutazione precisa e puntuale del tuo immobile senza neppure il bisogno di vederlo...
Due foto, una planimetria... passi per PayPal ed il gioco è fatto!
PRODOTTOE che nel concreto e specifico sarebbe?
Mi scuso in anticipo per l'ignoranza.
Gratis per sempre!