come si puo inserire un secondo numero telefonico nella scheda agenzia?
Antonio Troise Membro Storico Agente Immobiliare 15 Marzo 2010 #1 come si puo inserire un secondo numero telefonico nella scheda agenzia?
RebooTeam Membro Attivo Privato Cittadino 16 Marzo 2010 #2 Ne abbiamo uno solo al momento, stiamo cercando di raccogliere alcune modifiche in merito così magari riusciamo a risolvere anche questa esigenza.
Ne abbiamo uno solo al momento, stiamo cercando di raccogliere alcune modifiche in merito così magari riusciamo a risolvere anche questa esigenza.
casabella Membro Attivo Agente Immobiliare 17 Marzo 2010 #3 Ho appena ricevuto l'attivazione a Reboo, da qualche parte c'è qualche video che posso visionare per i primi passi? Grazie Barbara
Ho appena ricevuto l'attivazione a Reboo, da qualche parte c'è qualche video che posso visionare per i primi passi? Grazie Barbara
RebooTeam Membro Attivo Privato Cittadino 17 Marzo 2010 #4 Ciao il primo passo è questo: video-tutorial-interfaccia-utente-reboo-e-creazione-dei-primi-programmi-t3287.html per vedere meglio il video clicca sul video nel forum in questo modo lo vedi più grande su youtube. il secondo è questo: i-primi-passi-con-reboo-t3257.html in questo modo inizi a configurare i dati della tua agenzia. I tutorial sono divisi in lezioni, purtroppo abbiamo problemi con la due, nel pomeriggio la mettiamo.
Ciao il primo passo è questo: video-tutorial-interfaccia-utente-reboo-e-creazione-dei-primi-programmi-t3287.html per vedere meglio il video clicca sul video nel forum in questo modo lo vedi più grande su youtube. il secondo è questo: i-primi-passi-con-reboo-t3257.html in questo modo inizi a configurare i dati della tua agenzia. I tutorial sono divisi in lezioni, purtroppo abbiamo problemi con la due, nel pomeriggio la mettiamo.
andrea boschini Moderatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 17 Marzo 2010 #5 attivato..cambiato psw come consigliato...reinserimento nuova psw...miside che utente non corretto ...cheffare
attivato..cambiato psw come consigliato...reinserimento nuova psw...miside che utente non corretto ...cheffare
andrea boschini Moderatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 17 Marzo 2010 #6 attivato..cambiato psw come consigliato...reinserimento nuova psw...miside che utente non corretto ...cheffare
attivato..cambiato psw come consigliato...reinserimento nuova psw...miside che utente non corretto ...cheffare
RebooTeam Membro Attivo Privato Cittadino 18 Marzo 2010 #7 risolto stamattina nel post suggerimenti e consigli