Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
hihihi ma daiiiii non dirmi che all'estero si parla di uomini e donne della De FilippiNon l'ho mai seguito ma ne ho sentito parlare.... male!
hai ragioneSu questo non ci giurerei....
E si il masochismo del bel paese non ha eguali nel mondo peccato non si possa esportarehai ragione
all'ora di pranzo ancora c'è Beautyful e cento vetrine
non si possono esportare le copieE si il masochismo del bel paese non ha eguali nel mondo peccato non si possa esportare
Si ma da noi sono dure a morire ., Siamo arrivati a 12 edizioni del big brother Bel paese campione del mondonon si possono esportare le copie
purtroppo noi copiamo dagli altri paesi solo le cose brutte come le ficcions
Scusa od1n0 se non rispondo subitoSi ma da noi sono dure a morire ., Siamo arrivati a 12 edizioni del big brother Bel paese campione del mondo
Appunto e' questa la differenza. Nel bel paese invece si e' persa la voglia di ribellarsi.Li si dimettono se vengono presi con le mani nella marmellata qui invece e' diventato normale non farlo. Resistere resistere resistere!!!! sulla poltronaLa mia e' una bugia, anche se iberno 5 mesi all'anno, preferisco Montreal a Roma o Milano. Perche'? Il senso civico! Perche la gente si ribella, si indigna e chiede le teste! E le teste cadono! Anche qui c'e' molto, molto marcio, ma non ci si e' abituati, o rassegnati. Si ha ancora voglia di legalita'! E ci si batte per rivendicarla!
Un grossissimo in bocca al lupo a tutti gli italiani!
Su questo ti sbagli, anche in Italia la gente si indigna e si ribella e non si rassegna.Il senso civico! Perche la gente si ribella, si indigna e chiede le teste! E le teste cadono! Anche qui c'e' molto, molto marcio, ma non ci si e' abituati, o rassegnati. Si ha ancora voglia di legalita'! E ci si batte per rivendicarla!
Un grossissimo in bocca al lupo a tutti gli italiani!
Su questo ti sbagli, anche in Italia la gente si indigna e si ribella e non si rassegna.
Gratis per sempre!