788 clienti e 54 fatture. non capisco
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Un miracolato ....Si, molto buono.
Mi sento plurisurclassato...
Clienti:
788
questo è un dato significativo (immagino che per clienti si intendono sia proprietari che ricercatori acquirenti o conduttori, quindi per clienti (riferito a ricercatori) immagino che il dato vada dimezzato ...Appuntamenti:
3.681
Calcolando i 365 giorni all'anno sono più di 10 appuntamenti al giorno Sabato e Domeniche incluse . .e siamo solo a fine Settembre, che dire ... un mostro!!Appuntamenti:
3.681
54 fatture significa che hai chiuso 27 operazioni che se sono tutte di vendita hai davvero ottenuto un ottimo risultato,complimenti[DOUBLEPOST=1411923384,1411923233][/DOUBLEPOST]Ecco i miei risultati
Clienti:
788
Richieste:
437
Immobili:
467
Appuntamenti:
3.681
Fatture 54
quella percentuale è riferita in generale, in particolare ci sono i casi di Top chiaramentehttp://www.idealista.it/news/
.... ma allora a cosa ed a chi si riferiscono gli articoli riporatati nel suddetto? Anna
Lasciamo qualche dubbio e' meglio[DOUBLEPOST=1411925954,1411925630][/DOUBLEPOST]complimenti vivissimi ...
tutte riferite a vendite e locazioni o anche (prestazioni tipo registrazione contratto e similari?) ... non per farti i conti in tasca ma per chiarezza riferita al 3D ...
come report sembra veramente ottimo, sono contento segno che hai lavorato bene
Lavoro anche di domenica oggi ho finito adesso[DOUBLEPOST=1411926005][/DOUBLEPOST]Ho notato un incremento di richueste capannoni[DOUBLEPOST=1411926479][/DOUBLEPOST]Qualcuno posti i suoi traguardiCalcolando i 365 giorni all'anno sono più di 10 appuntamenti al giorno Sabato e Domeniche incluse . .e siamo solo a fine Settembre, che dire ... un mostro!!
sono riuscito a mangiare 2 etti di spaghetti in un minuto e mezzoQualcuno posti i suoi traguardi
sono riuscito a mangiare 2 etti di spaghetti in un minuto e mezzo
Gratis per sempre!