Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
siete convinti che internet è la cura ... io dico di no lavorate 10 ore al giorno per strada .. .a contattato con i potenziali clienti .. altro che gestionalebeh l'ha detto, ha un ottimo gestionale.
ti smentisco con internet non riesco a finire la giornata che iniziano i nuovi clienti grazie a gestim Cambio caa Risorse immobiliari Trovasa trovocasa mio affitto etcsiete convinti che internet è la cura ... io dico di no lavorate 10 ore al giorno per strada .. .a contattato con i potenziali clienti .. altro che gestionale
sono un mago Top lo sai dei bla bla bla.[DOUBLEPOST=1411977561,1411977532][/DOUBLEPOST]e sempre bla..bla..bla..o ci girate attorno.
ma per Top no, prendine atto.siete convinti che internet è la cura ... io dico di no lavorate 10 ore al giorno per strada .. .a contattato con i potenziali clienti .. altro che gestionale
anche Antonello, Andrea etc etc.........del resto i "rapporti " senza sale non arrichiscono la ns vita ne i ns amori...con chi non li hai avuti a parte Mil
etc etc? Chi sono?anche Antonello, Andrea etc etc.........del resto i "rapporti " senza sale non arrichiscono la ns vita ne i ns amori...
etc etc? Chi sono?
mavalà, in tutti i rapporti ci vuole equilibrio, tutto qui, sale, zucchero, sono fantasie inventate per ricucire, n ulla di più.se vuoi te li cito........sono iscritto dal 2009 la lista è lunga........vedo cmq che continui a marcarmi ad uomo.......sotto sotto il sale piace anche a te ??
mavalà, in tutti i rapporti ci vuole equilibrio, tutto qui, sale, zucchero, sono fantasie inventate per ricucire, n ulla di più
Gratis per sempre!