Come ho scritto nel messaggio di benvenuto vi ringrazio ancora per avermi accettato, mi sono iscritto a questo forum perché dall’esterno ho visto che c’è molta gente preparata e vorrei una dritta ( se c è ) per almeno salvare il salvabile. Vi racconto la mia problematica, dopo circa 2 anni di contrattazione con un mio “amico” vicino di casa siamo arrivati a un accordo per la vendita di un terreno con casa di mia proprietà per la modica cifra di 650000€. Sicuramente qualcuno sta pensando come mai 2 anni, perché c è stato da rifinire il prezzo parecchie volte poi c è stato bisogno di fare una fideiussione perché il terreno a sua volta mi era stato donato ecc ecc . Comunque per accorciare ,i primi del mese prossimo dovevamo fare L atto di vendita e L altro giorno il mio “amico” se ne pentito per motivi molto futili. La mia domanda è non avendo stipulato nessun tipo di compromesso ( ne privato ,ne davanti a nessuna autorità per effetto della massima fiducia che riponevo nei suoi confronti)c è in qualche modo una piccola possibilità di avere un risarcimento danni? Visto che sono passati 2 anni e sono stato impegnato con lui incurante della altre proposte? Grazie a chi mi possa dare qualche tipo di aiuto anche psicologico
P.S. Non so se ho scelto la chat giusta per questo mio problema, se ho sbagliato i moderatori possono anche spostarla o cestinarla
P.S. Non so se ho scelto la chat giusta per questo mio problema, se ho sbagliato i moderatori possono anche spostarla o cestinarla