Ciao.
Il ticket risulta aperto alle 0.04 di venerdì.
I ticket non vengono letti da me, come riportato sopra
servono per segnalare problemi con l'applicazione, non per proseguire i discorsi iniziati sul forum.
I ragazzi dell'assistenza sono rimasti con un punto di domanda in testa e mi hanno chiamato chiedendomi cosa fare, io ho risposto che proseguivo sul forum visto che non sussisteva la richiesta di assistenza.
Quindi ti dò le risposte e ti ringrazio per una utile segnalazione riportata nel ticket.
Ti confermo che nella nuova versione implementeremo un sistema di notifiche per i nuovi messaggi che arrivano dal sito.
Per la mancanza delle zone, avete la possibilità di inserirne di nuove, come riportato in questo post (
http://www.immobilio.it/f32/amministratori-zona-reboo-3610/) fatto subito dopo la presentazione della beta, molti di voi sono diventati amministratori di zona avendo l'opportunità di gestire autonomamente le zone.
Se alcune zone o comuni non funzionano abbiamo implementato un sistema per posizionare correttamente la posizione dell'immobile (info:
Reboo Help Pages)
Non possiamo obbligare Google a censire o rendere disponibili delle zone d'Italia, a prescindere che siano disponibili nella normale ricerca di Google, in quanto l'unico strumento che ci mette a disposizione sono le sue API che ci ritornato risultati a fronte di una chiamata API con chiave certa (non sfrutta le logiche di moderazione della ricerca per evitare sovraccarichi)
spero di aver chiarito ogni dubbio.