E io di chi sono cocco?
Una volta ero il cocco di Rosa poi mi ha ripudiato perche' la correggevo sempre quando sbagliava.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E io di chi sono cocco?
???Una volta ero il cocco di Rosa poi mi ha ripudiato perche' la correggevo sempre quando sbagliava.
quando non avevi ancora citato i crisantemi...Una volta ero il cocco di Rosa
mettiamola cosi... hai trovato ( accompagnato dall'agenzia ...amico , conoscente...zio poco importa ) un acquirente e stai cercando un escamotage per far si che il dazio ( mancanza del quit in danaro che manca ) sia sulla schiena del collega. Poi se vogliam trovare il come farlo .... l'unica cosa che ti direi e' di trovare un accordo usando come leva quelle pecche contrattuali che ti sono state evidenziate .Mettiamola così, se
Sto cercando un modo di rifare il contratto in modo che sia più equo. Non ho davvero intenzione di dare un'esclusiva ad un'altra agenzia immobiliare.
Mi chiedevo quindi se comunicare all'attuale agenzia che ho intenzione di dare l'esclusiva ad un'altra agenzia può aiutarmi a rifare il contratto esistente in modo che compaia una scadenza certa anzichè una scadenza "alla vendita" ?
Mettiamola così
se il venditore e l'acquirente non risparmiamo la provvigione la compravendita sicuramente non avrà luogo (quantomeno con questo acquirente),
per cui l'alternativa rispetto al perderci tutti e tre qual'è?
non esiste.
ecco perchè piuttosto avrei preferito dare all'agenzia una buonuscita in contante per cambiare il corso degli eventi
ma pazienza aspetterò il prossimo potenziale acquirente sperando che abbia un pò più di disponibilità
perché parli di perderci! Questo cliente è reale capisci? Potrebbe essere l'ultimo. Potresti successivamente ricevere proposte più basse chiaro cosa intendo? Oggi c'è questo sta a te rivedere pagare chi ha lavorato e la provvigione dell'acquirente è un problema suo, non tuo. L'agente immobiliare ti deve portare di questo cliente una proposta scritta con tanto di assegno e solo da lì devi ragionare e fare progetti. Ora sono solo parole dette in ascensore mentre sale o scende ... non ha ancora deciso la fermata con una proposta.per cui l'alternativa rispetto al perderci tutti e tre qual'è?
Gratis per sempre!