topcasa
Membro Storico
parlo di prezzi minimi che arrivano anche a 900 ed a 550 per i monoMa questi sono prezzi ragionevoli
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
parlo di prezzi minimi che arrivano anche a 900 ed a 550 per i monoMa questi sono prezzi ragionevoli
no c'è stasi, non si investe per paura, tutti aspettano anno nuovo e definizione di IMU[DOUBLEPOST=1385397095,1385397048][/DOUBLEPOST]Ma se gli affitti aumentano, conseguentemente non dovrebbe aumentare la domanda per acquistare immobili residenziali da mettere a reddito?
TopCasa, a Modena hai notato anche maggiore interesse per gli acquisti (soprattutto seconde case da mettere a reddito)? Cosa ti risulta?
Arredati con scialbatura effettuata o se non effettuatra si riconsegna non effettuataMa parlate di immobili già arredati?
L'immobile spoglio solo imbiancato?
no c'è stasi, non si investe per paura, tutti aspettano anno nuovo e definizione di IMU
Ma se gli affitti aumentano, conseguentemente non dovrebbe aumentare la domanda per acquistare immobili residenziali da mettere a reddito?
Sempre che non venga jl terremoto.....Grazie per le risposte!
Credo che ci sia abbastanza paura di fare investimenti (vi do il mio parere come privato). Data l'incertezza sull'Euro, sul futuro e sugli immobili, una persona oggi prende un mutuo (a patto che glielo concedano) solo per farsi casa, non certo per investire... Se ha contanti è diverso: secondo me ancora conviene investire in immobili, perchè se si riesce ad affittare ti puoi almeno difendere da una svalutazione che a mio avviso continuerà almeno per qualche anno. Invece di tenere i soldi in banca "fermi", candidati a possibile "carta straccia", almeno hai una (un'altra!) casa!
Gratis per sempre!