Quindi considerando anche il sabato circa 100 appuntamenti al mese da cui vengono fuori 7/8 acquisizioni.
Mah....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quindi considerando anche il sabato circa 100 appuntamenti al mese da cui vengono fuori 7/8 acquisizioni.
@ab.qualcosa : Di norma il sabato è solo la mattina... il pomeriggio solo se la situazione lo richiede...
@Maurizio T : Si allora si intende proprio 7/8 incarichi al mese
Mi pare di capire dalle vostre risposte che come obbiettivo mensile sia un po esoso...In ogni caso mi ci butto comunque e ci butto anche il cuore, poi tra qualche mese vedrò se è il caso di guardare altrove o se è realmente sostenibile come ritmo...
Ma le 7/8 acquisizioni al mese te le richiederebbero anche se rinunciassi al fisso?Veniamo al trattamento economico: all'inizio mi hanno offerto 0 fisso e provvigioni sia acquisizione che vendita al 20%, ma non sapendo quando sarei riuscito ad ingranare bene sono riuscito a negoziare un fisso di 500€ (390 netti al mese) e provvigioni al 10% (per iniziare mi stanno più che bene) in ritenuta d'acconto fino alla fine dell'anno.
Mi richiedono 7/8 acquisizioni al mese (è ancora presto per parlare di vendite), incarichi solo in esclusiva.
si, gli obbiettivi richiesti non cambiano a fronte del tipo di trattamento economico... Questo per quanto riguarda le acquisizioni, poi per il discorso vendite ancora non se ne è parlato perché è ancora prestoMa le 7/8 acquisizioni al mese te le richiederebbero anche se rinunciassi al fisso?
Beh, forse non sarà proprio "mission impossible" ma "mission molto difficile " sì.si, gli obbiettivi richiesti non cambiano a fronte del tipo di trattamento economico...
Intendo che se uno vede che non riesce a raggiungere l'obiettivo minimo a fine mese, pur di non perdere il lavoro potrebbe essere indotto ad ottenere acquisizioni facili, ma inutili (immobili invendibili, fuori prezzo, etc.)Per non saper ne leggere ne scrivere sono sembrate un obbiettivo difficile anche a me in un primo momento...
Nello specifico cosa intendi per acquisizioni di comodo?
Gratis per sempre!