E' un messaggio che NON deve passare. Così siamo carne da macello, siamo destinati a sparire.
Che i tempi siano difficili non lo nego: che quanto dici sia ormai sulla bocca di tutti (oggi i telegiornali parlano del professional day, e tutti usano le tue stesse parole, più o meno a proposito..) è roba di tutti i giorni.
Tu dirai: son cavoli loro se non sanno difendersi: ma perchè si considera normale aprire un negozio di abbigliamento a 2 metri da uno simile, stabilire le regole contrattuali dei lavoratori dipendenti senza il consenso delle parti, modificare in itinere i termini di legge del diritto alla pensione ecc. ecc.
La difesa d'ufficio del ruolo mi pare non adeguatamente supportata.
Noi nn sappiamo se aveva mandato solo dalla sua cliente, come esattamente si è presentato ect.
Noi sappiamo solo ciò che ha riferito Cristina: e pare logico non avesse avuto alcun mandato da lei, che ci aggiunge anche come l'agente si è rivolto.
Cristina l'ha giudicato corretto nel comportamento, e non ha parlato di professionalità. L'inversione nei giudizi è avvenuta dopo ...
Dai, pace e bene, ed auguri di buon lavoro. E se vuoi saper come io la pensi, direi che all'agente che mi porta un inquilino valido, avrei comunque riconosciuto un premio se non voleva provvigione: ... già, però sarebbe sempre meglio parlare di regolare provvigione, perche anche il fisco vorrebbe la sua parte ..