Forse il venditore non paga nulla; invece di prendere di più , pagando le provvigioni ( e quindi alla fine tenere in tasca la stessa cifra), crede di aver fatto l’affare .6000 + IVA su 90mila è normale? Maddaiiii!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Forse il venditore non paga nulla; invece di prendere di più , pagando le provvigioni ( e quindi alla fine tenere in tasca la stessa cifra), crede di aver fatto l’affare .6000 + IVA su 90mila è normale? Maddaiiii!
Non sono un agente immobiliare, cerco solo di farti ragionare.Che tu sia un AI non ci sono dubbi, ma 7000 e più per 90mila di casa, a me sembra assurdo. Lasciando perdere come si sta comportando l'agente con me ora... immeritati proprio
nessuno sconto. a me nessuno sconto, ho pagato quanto pubblicizzato nell'annuncio e non ho fiatato, al provero proprietario che non riusciva a vendere in 6 mesi è il danno!Non sono un agente immobiliare, cerco solo di farti ragionare.
Che sia spropositato non c'è dubbio, tuttavia non serve a nulla venire a piagnucolare qui. Se badiamo infatti ai risultati, la casa è stata scontata di 10mila euro e tu alla fine l'hai acquistata. Tutti contenti quindi? Non lo so, ma un'altra compravendita si è aggiunta alla statistica annuale, questo è il fatto.
purtroppo, nel mio caso, sono sicura che il venditore pagaForse il venditore non paga nulla; invece di prendere di più , pagando le provvigioni ( e quindi alla fine tenere in tasca la stessa cifra), crede di aver fatto l’affare .
A quanto pare di fatto era già stato scontato di 10mila euro, come hai scritto qui sotto. O dovevano farti un ulteriore sconto solo perché sei arrivata tu?...nessuno sconto. a me nessuno sconto, ho pagato quanto pubblicizzato nell'annuncio e non ho fiatato, al provero proprietario che non riusciva a vendere in 6 mesi è il danno!
...il venditore ha abbassato il prezzo perché dopo 6 mesi la gente non lo comprava perché se doveva pagare 100 + 7 all'agente immobiliare....
ma di che parli? ho già scritto "ho visto l'annuncio a 90 e ho fatto la proposta a 90 senza nessuna richiesta di sconto"A quanto pare di fatto era già stato scontato di 10mila euro, come hai scritto qui sotto. O dovevano farti un ulteriore sconto solo perché sei arrivata tu?
E' l'unica cosa sensata su cui ti do ragione....la richiesta era metà a nero ma non sono stata al ricatto,
li darò domani, appena avrò la conferma dal venditore della data del rogito e, soprattutto, finalmente l'agente mi ci farà parlare al telefono in sua presenzaMa questi 7000 li hai già dati? O ancora dovete decidere il metodo di pagamento?
Gratis per sempre!