Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
grazie! nel caso specifico sono io che preferisco mandarci loro, li avviso già da quando prendo l' incarico, sono allergico alle file e agli sbattimenti burocratici
Guarda per capire all'inizio come fare ho perso una giornata intera sentendo colleghi che già lo facevano, ora sono gli altri che chiamano me, ho segnalato un paio di volte cosa non va nei programmi al call center dell'Ade (che comunque sono nettamente meglio dei vecchi dove se mettevi le " " alle volte non faceva il file corretto da processare e altre cose), mi hanno richiamato guardi un giorno due sistemiamo tutto! si siamo a maggio e ho chiamato a febbraio, con la versione in java da desktop per esempio se hai una ditta con ragione sociale sopra i 24 caratteri non ci sta, nome o cognome mi pare 30 caratteri....tanti....forse prova a registrare un contratto in cui il conduttore si chiama che ne so mamadou mousthapa radouk janec xxxxxx mi è successo, online e offline se provi a registrare un contratto S1 (ufficio magazzino negozio ecc) locatore privato conduttore ditta ti da l'errore qua sotto una collega dice basta non barri soggettività IVA sul conduttore e lo registra ok ma se è una ditta ha soggettività IVA, poi se ditta individuale metti i dati della persona fisica col codice fiscale se non barri soggettività IVA l'Ade pensa che è un affitto privato privato.
Contratto tipo S1 Errore.jpg

Se metti la fideiussione online e offline il calcolo è sbagliato e il bello che c'è pure una circolare loro che spiega come fare il calcolo, allora lo si porta su in cartaceo e si paga f23 con le imposte giuste.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto