Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sei in conflitto di interessi, non proprio una bella situazione.Se mi dimetto direttamente rischio che non paghi me e la ditta del mio parente.
La committenza ha cambiato solo l'esecutore dei lavori non la Direzione dei lavori e ovvio che rimani responsabile, anzi come suggerito devi comunicare il cambio della ditta esecutrice e trasmettere il durc di questa.Se comunico al comune il cambio dell'impresa continuo ad essere responsabile come direttore dei lavori?
Non vedo il motivo delle tue dimissioni, semmai convocherei la committenza per sapere il motivo del cambio della ditta esecutrice, per poi invitarli mediante i sal al pagamento di quanto realizzato.Se mi dimetto direttamente rischio che non paghi me e la ditta del mio parente.
Il direttore dei lavori e la ditta esecutrice non devono essere collegati in nessun modo, altrimenti possono nascere conflitti di interesse che non garantiscono il committente circa la corretta esecuzione dei lavori. Bene ha fatto il committente a cambiare ditta esecutrice. Solo in questo modo ciascuno è veramente indipendente nello svolgimento del proprio incaricoSe comunico al comune il cambio dell'impresa continuo ad essere responsabile come direttore dei lavori?
Se mi dimetto direttamente rischio che non paghi me e la ditta del mio parente.
Gratis per sempre!