Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Lo spero per te e che i consigli sull'ammissibilità come prova in una causa civile di una registrazione effettuata clandestinamente da un privato, magari senza testimoni, in cui non è sicuro ne la data della registrazione, ne il luogo ne tantomeno la vericidità (con un qualsiasi software anche gratuito si può montare ad arte una conversazione) siano fondati su valide conoscenze di diritto e del codice civile, provenienti preferibilmente da avvocati o professionisti del settore.Io intanto lo blocco per almeno 8 anni e ne pagherà le conseguenze fiscali se non penali.
prima di recarmi all'agenzia delle entrate vorrei fargli capire che subirebbe gravi conseguenze e sarebbe meglio che mi proponesse una buon'uscita tale da permettermi di traslocare.
Grazie jerrySM per il tuo consiglio. Adesso mi è crollato tutto il mondo addosso.
la registrazione è stata fatta in presenza di mia madre e della badante di lui. di nascosto sicuramente altrimenti non avrebbe parlato sapendo di essere registrato. Durante la registrazione si parla della morte di mia zia 5 giorni prima quindi credo confermi la data, il luogo è casa sua e lo conferma sempre lui in quanto mi dice di non alzare la voce in casa sua. Se questa prova non viene ammessa allora io non posso fare niente e non avrò giustizia sarà lo specchio della realtà Italiana in cui viviamo. prima di recarmi all'agenzia delle entrate vorrei fargli capire che subirebbe gravi conseguenze e sarebbe meglio che mi proponesse una buon'uscita tale da permettermi di traslocare.
Gratis per sempre!