Se il comodato è, come spesso capita, a tempo indeterminato, può essere disdettato in qualsiasi momento. Nel caso in cui il comodatario non rilasci l'immobile risulterà necessario adire giudizialmente.
Grazie per l'informazione.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se il comodato è, come spesso capita, a tempo indeterminato, può essere disdettato in qualsiasi momento. Nel caso in cui il comodatario non rilasci l'immobile risulterà necessario adire giudizialmente.
questa discussione dovrebbe essere stampata a lettere cubitali per quelli che credono di fare i furbi nei confronti dello STATO e poi vengono gabbati (senza offesa all'autore). dalle mie parti c'e' un detto che dice così
iu mi futti e ristau futtutu
In realtà l'esito è tutt'altro che felice.questa discussione dovrebbe essere stampata a lettere cubitali per quelli che credono di fare i furbi nei confronti dello STATO e poi vengono gabbati (senza offesa all'autore). dalle mie parti c'e' un detto che dice così
iu mi futti e ristau futtutu
Posta in essere dalla chiesa, che e' il piu ricco (e potente), padrone di casa del mondo e o dai suoi affiliati.
Ovvero le parrocchie.
Il cittadino che non paga le tasse evade e diventa fuorilegge.
La chiesa (e altri nella stessa situazione) che non paga le tasse lo fa perché la legge glielo consente e quindi non è fuorilegge.
La risposta alla domanda "chi sono i gabbati?" è quindi ovvia: i cittadini, i quali se evadono sono sanzionati, se pagano sono fregati da chi non paga grazie alla legge che lo favorisce.
Ma la legge chi la fa?
Si applica qui il Postulato di Jacquin sui governi democratici:
"La vita, la libertà e la proprietà di ogni uomo sono in pericolo quando il parlamento è riunito"
Questo genere di prassi evasiva, finalizzata ad eludere le imposte, e' in uso da decenni.
Posta in essere dalla chiesa, che e' il piu ricco (e potente), padrone di casa del mondo e o dai suoi affiliati.
Ovvero le parrocchie.
Lo sanno tutti e nessuno si straccia le vesti per questo.
Non si comprende perche' mai, scandalizzarsi tanto, per un singolo caso, qui su un piccolo forum.
Gratis per sempre!