• Autore discussione Autore discussione Utente Cancellato 52524
  • Data d'inizio Data d'inizio
U

Utente Cancellato 52524

Ospite
Salve a tutti, io e mio fidanzato abbiamo di recente concluso un compromesso per acquistare casa, ci manca il rogito che sarà a breve. Abbiamo cercato per tanto casa, ed In particolare ci ha aiutato un agente immobiliare che lavora con p. IVA per un agenzia X. Questo agente obiettivamente ci è stato molto d'aiuto segnalandoci subito ancora prima che un immobile venisse pubblicato se poteva fare al caso nostro e bloccandoci l appuntamento , rispetto ad altre agenzie il servizio è stato migliore, ci siamo sentiti per un anno quasi ogni mese ecc. E siamo diventati in rapporti amichevoli. Arrivo al punto. Vorremmo dargli qualcosa che va oltre al compenso agenzia, pensiamo che anche lui se lo aspetti.. Qualcosa a lui personalmente insomma. Mi chiedevo quale cifra potrebbe essere adeguata.. 200? 500 euro?scusate la
domanda forse banale ma non abbiamo proprio idea..Grazie

un regalo devi deciderlo tu , se lavora per una agenzia avrà il suo compenso comunque. puoi regalargli 50 come 500 euro . tu quanti soldi regaleresti ad un professionista che ti ha sopportato per un anno?

un regalo devi deciderlo tu , se lavora per una agenzia avrà il suo compenso comunque. puoi regalargli 50 come 500 euro . tu quanti soldi regaleresti ad un professionista che ti ha sopportato per un anno?
Neanche un euro. È il suo lavoro per cui viene già pagato. Però se sono molto soddisfatto, un regalo credo sia molto apprezzato e faccia capire che il suo lavoro è stato fatto bene. Poi la cifra è da valutare. Non bassa insultante, nemmeno eccessiva. Quanto spendi di provvigioni agenzia? Potrebbe essere una percentuale di quella. Che so il 15-20%

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro