pinacio

Membro Attivo
Professionista
Bah..

Io lo devo ancora vedere, un mediatore che con una buona esclusiva in mano, non fa di tutto e non mette in campo ogni risorsa necessaria, per concludere l'affare.

Se ciò non è accaduto prima, nemmeno dopo anni di tentativi e neppure con l'intervento di questo o di quel mediatore, molto semplicemente più che questi, ad essere sbagliato, lo sara' stato il prezzo.
Per via del quale probabilmente, non valeva neppure la pena, di profondere troppo tempo e tante risorse, per proporlo in maniera incisiva.

Se il prezzo è giusto si vende qualsiasi oggetto.
Che sia una caverna o l'attico con superattico.

Se il prezzo non va bene, hai voglia a sguinare i contatti, le cenette o ad andare su e giù in aereo da Honolulu, a San Giovanni Lupatoto.
Il prezzo lo ha stabilito l'Agenzia, inferiore del 15% a quello di una stima fatta e giurata, per altri motivi da un tecnico.
 

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Il prezzo lo ha stabilito l'Agenzia, inferiore del 15% a quello di una stima fatta e giurata, per altri motivi da un tecnico.
per noi del mestiere è assolutamente evidente e comprovato che le perizie fatte dai geometri/architetti/ingegneri, giurate o meno che siano, spesso e volentieri sono parecchio fantasiose e di solito più alte del vero.
Quando va bene sovrastimano del 20%, spesso pure di più.
Salvo eccezioni di qualcuno che sta realistico e non segue la tendenza di "il cliente paga e quindi lo accontento con un valore alto"
 

Rosa1968

Membro Storico
Mi chiedo che rapporti ci sono stati nel periodo sell'incarico e perché dalla scadenza dell'incarico è passato un altro anno perdurando il dubbio di un rompiamo spese pattuito e mon richiesto alla naturale scadenza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto