Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi hai fatto ricordare il primo incontro... o meglio lo immaginavo in tantino diverso... ma data la tua descrizione... allora quello che avevo visto... (era lui?)Io me lo figuro, più o meno, così: senza età, caucasico, capello un po’ mosso, giacca di tessuto morbido e pelosetto, papillon puntinato, puro, stagionato al punto giusto da non dare importanza a cose superficiali come regali o riverenze, ma che si accontenta solo degli auguri dei suoi forumisti più devoti…
Mi hai fatto ricordare il primo incontro... o meglio lo immaginavo in tantino diverso... ma data la tua descrizione... allora quello che avevo visto... (era lui?)
Ludovica sei un amore ..... cara come rendi l'idea
(ora chiude la discussione... e mi arriva una sonora - meritata pedata....)
In realtà il termine Custode è un termine genericoMa voi, per dire, come ve lo immaginate il festeggiato? Io me lo figuro, più o meno, così: senza età, caucasico, capello un po’ mosso, giacca di tessuto morbido e pelosetto, papillon puntinato,
secondo me se gli facciamo recapitare a casa un cesto pieno di prodotti tipici di tutto il territorio nazionale, non credo che disdegni ...puro, stagionato al punto giusto da non dare importanza a cose superficiali come regali o riverenze, ma che si accontenta solo degli auguri dei suoi forumisti più devoti
Certo se fosse come te sicuramente apprezzerà![DOUBLEPOST=1385919842,1385919781][/DOUBLEPOST]secondo me se gli facciamo recapitare a casa un cesto pieno di prodotti tipici di tutto il territorio nazionale, non credo che disdegni ...
spero dentro ci sia una persona!Cusode è il ruolo
ma dietro c'è pur sempre una persona .
anche nel mezzo...In realtà il termine Custode è un termine generico
potrebbe essere uomo come donna
guarda bellaCerto se fosse come te sicuramente apprezzerà!
Gratis per sempre!