Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi hai fatto ricordare il primo incontro... o meglio lo immaginavo in tantino diverso... ma data la tua descrizione... allora quello che avevo visto... (era lui?)Io me lo figuro, più o meno, così: senza età, caucasico, capello un po’ mosso, giacca di tessuto morbido e pelosetto, papillon puntinato, puro, stagionato al punto giusto da non dare importanza a cose superficiali come regali o riverenze, ma che si accontenta solo degli auguri dei suoi forumisti più devoti…
Mi hai fatto ricordare il primo incontro... o meglio lo immaginavo in tantino diverso... ma data la tua descrizione... allora quello che avevo visto... (era lui?)
![]()
Ludovica sei un amore ..... cara come rendi l'idea
(ora chiude la discussione... e mi arriva una sonora - meritata pedata....)
In realtà il termine Custode è un termine genericoMa voi, per dire, come ve lo immaginate il festeggiato? Io me lo figuro, più o meno, così: senza età, caucasico, capello un po’ mosso, giacca di tessuto morbido e pelosetto, papillon puntinato,
secondo me se gli facciamo recapitare a casa un cesto pieno di prodotti tipici di tutto il territorio nazionale, non credo che disdegni ...puro, stagionato al punto giusto da non dare importanza a cose superficiali come regali o riverenze, ma che si accontenta solo degli auguri dei suoi forumisti più devoti
Certo se fosse come te sicuramente apprezzerà![DOUBLEPOST=1385919842,1385919781][/DOUBLEPOST]secondo me se gli facciamo recapitare a casa un cesto pieno di prodotti tipici di tutto il territorio nazionale, non credo che disdegni ...
spero dentro ci sia una persona!Cusode è il ruolo
ma dietro c'è pur sempre una persona .
In realtà il termine Custode è un termine generico
potrebbe essere uomo come donna
guarda bellaCerto se fosse come te sicuramente apprezzerà!
Gratis per sempre!