Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
compleanno.jpg

Auguroni, Custode, dallo........ Staff ?????!!!!!!!!

:applauso::fiore::amore::festa::regalo::torta:

Pennylove

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Niente da fare. Ormai si è sparsa la voce, eh Custode…..coraggio…..hai almeno acceso la mono-candelina centrale sulla torta Cameo preparata da ludovica? Ci inviti stasera alla tua festa ufficiale, quel rave alternativo che ingelman e rosa stanno preparando nel seminterrato del bar a base di salatini freddi (che si pianteranno nello stomaco come uranio arricchito) e coca-cola calda, vero? Ma voi, per dire, come ve lo immaginate il festeggiato? Io me lo figuro, più o meno, così: senza età, caucasico, capello un po’ mosso, giacca di tessuto morbido e pelosetto, papillon puntinato, puro, stagionato al punto giusto da non dare importanza a cose superficiali come regali o riverenze, ma che si accontenta solo degli auguri dei suoi forumisti più devoti… Un sorriso benaugurante e un bacio sulla guancia :fiore:

Penny:amore:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Io me lo figuro, più o meno, così: senza età, caucasico, capello un po’ mosso, giacca di tessuto morbido e pelosetto, papillon puntinato, puro, stagionato al punto giusto da non dare importanza a cose superficiali come regali o riverenze, ma che si accontenta solo degli auguri dei suoi forumisti più devoti…
Mi hai fatto ricordare il primo incontro... o meglio lo immaginavo in tantino diverso... ma data la tua descrizione... allora quello che avevo visto... (era lui?)
monsters-and-co-cover.jpg

(ora chiude la discussione... e mi arriva una sonora - meritata pedata....)

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ma voi, per dire, come ve lo immaginate il festeggiato? Io me lo figuro, più o meno, così: senza età, caucasico, capello un po’ mosso, giacca di tessuto morbido e pelosetto, papillon puntinato,
In realtà il termine Custode è un termine generico
potrebbe essere uomo come donna

complecustode1.png

Cusode è il ruolo
ma dietro c'è pur sempre una persona .

puro, stagionato al punto giusto da non dare importanza a cose superficiali come regali o riverenze, ma che si accontenta solo degli auguri dei suoi forumisti più devoti
secondo me se gli facciamo recapitare a casa un cesto pieno di prodotti tipici di tutto il territorio nazionale, non credo che disdegni ... :D

Rosa1968

Membro Storico

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità