Non ti ho capito, dato che spesso mi assento per lunghi periodi dalla lettura di tutto il Forum, ma mi sembrava di aver già letto qualche mese fa qualche cosa a riguardo o sbaglio? (qui dentro, perché non avendo altre community che parlano di questo, come faccio a saperlo?) Che non è una notizia di oggi questa o sbaglio?
Mentre chiedevo se oltre a casa.it c'è anche immobiliare.it = se la cosa si è estesa.
Avevo avanzato candidatura per la mls aggregator, che ritenevo potenzialmente interessante per sfruttare i soldi di casa.it al fine di aggregare le differenti volontà (fornitori di software, associazioni, agenti, ecc.) per avvicinarsi a poter sperare di avere un giorno un sistema efficiente.

Il progetto ha cambiato faccia e penso facciano un percorso differente, del quale conosco alcuni dettagli che renderanno pubblici se e quando.

Tra l'altro a immobiliare.it non mi hanno fatto alcun divieto di fare nulla, se non di non divulgare i loro progetti in essere, chiaro. ;-)

Occasione persa per la categoria tutta ( fiaip in primis ..era ns. e a gratis :wall: , saremmo avanti almeno 5 anni ) , da chi lo aveva in essere anni fa e sopratutto a chi non ha continuato a capirlo sino ad oggi... sino a @Carlo Giordano , che di tutto si puo' criticare o no, ma non che ha la vista lunga e col Ponz l'ha avuta:( . Ora a mio parere le dolenti note ( per noi ), il Ponzy portera' sicuramente idee fresche e mettera' a luce le criticita' di imm.it che porteranno benefici agli operatori ma che avranno un costo da pagare... perche' non pensiamo che sia fatto a ggratis:cauto: . Quindi Ponz , non tirarle fuori col contagocce eh ... comunque quel che penso di te non cambia, stima e amicizia rimangono invariate, anche se come ti ho detto altrove ..Non condivido :D ..ma divertiti , ti daranno risorse e mezzi per fare ed e' quel che piu' conta.
PS Per par condico sara' identica su Suais ;-)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro