• Creatore Discussione Utente Cancellato 78404
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 78404

Ospite
Che gli asini non volano, e che i criteri per scegliere un’agenzia a cui affidare incarico sono personali: io quell’agenzia così insistente e “vanagloriosa” non la farei nemmeno entrare in casa mia.

Di fatto ho disdetto l'appuntamento ieri, alla fine ne ho visti parecchi di agenti in questa settimana e questo era in fondo alla classifica prima ancora di averlo incontrato

U

Utente Cancellato 78404

Ospite
Da sfigato, solo da sfigato. Scegli un'agenzia che, a tuo avviso, sappia farti fare bella figura. Un metodo è affidarsi ai consigli dei consocenti affidabili, oppure se cerchi casa, entrando in contatto con varie agenzie, prendi nota di chi ti ha favorevolmente colpito (farà lo stesso effetto sui tuoi acquirenti) e apprfondisci con loro. Ricorda però che il più economico non è per forza il più onesto, scegli secondo altri parametri. in bocca al lupo. P.s. quanto mi piacerebbe evedere il conenuto di quel plico...

Ne ho visti tanti in questa settimana quasi da non poterne più, alla fine ne ho trovato uno che mi ha fatto un'ottima impressione, nessuna forzatura, incontro presso il suo ufficio e non presso casa mia, illustrate le tecniche di vendita, non ha denigrato altre agenzie della zona, ha dimostrato di conoscere molto bene la zona in cui si trova casa mia nello specifico, i vantaggi, le criticità, nessuna insistenza al telefono per un incontro, non so, a me è sembrato una persona onesta. Come agli altri anche a lui ho detto che aspettavo fine agosto per prendere una decisione, ma sono molto propenso per rivolgermi a lui, rispetto agli altri 2 o 3 che avevo tenuto delle decine che mi hanno contattato

U

Utente Cancellato 78404

Ospite
P.s. quanto mi piacerebbe evedere il conenuto di quel plico...

se vuole 4 foto censurando i dati dell'agenzia gliele faccio, niente di particolare comunque, perché rivolgersi a loro, il loro approccio, recensioni google, tracciati di vendita in cui dichiarano di vendere mediamente in 60gg, con un best a 7gg, e di ottenere più soldi di quanti richiesti dal cliente, mediamente un 12%, come si determina il giusto prezzo e perché non vendere da soli

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ne ho visti tanti in questa settimana quasi da non poterne più, alla fine ne ho trovato uno che mi ha fatto un'ottima impressione, nessuna forzatura, incontro presso il suo ufficio e non presso casa mia, illustrate le tecniche di vendita, non ha denigrato altre agenzie della zona, ha dimostrato di conoscere molto bene la zona in cui si trova casa mia nello specifico, i vantaggi, le criticità, nessuna insistenza al telefono per un incontro, non so, a me è sembrato una persona onesta. Come agli altri anche a lui ho detto che aspettavo fine agosto per prendere una decisione, ma sono molto propenso per rivolgermi a lui, rispetto agli altri 2 o 3 che avevo tenuto delle decine che mi hanno contattato

L’importante e’ sceglierne uno.
Prova sei mesi e sta a vedere che succede.
Se porta clienti vendera’ entro quel periodo di tempo.

Se per via della stessa sua “lena”, ne porta pochi o manco uno, significa che hai sbagliato cavallo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto