lo conosco e posso dirti che è molto bravo. il problema è l'aggressività di questo agente.Un formatore di quelli scarsi secondo me.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
lo conosco e posso dirti che è molto bravo. il problema è l'aggressività di questo agente.Un formatore di quelli scarsi secondo me.
Che gli asini non volano, e che i criteri per scegliere un’agenzia a cui affidare incarico sono personali: io quell’agenzia così insistente e “vanagloriosa” non la farei nemmeno entrare in casa mia.
Da sfigato, solo da sfigato. Scegli un'agenzia che, a tuo avviso, sappia farti fare bella figura. Un metodo è affidarsi ai consigli dei consocenti affidabili, oppure se cerchi casa, entrando in contatto con varie agenzie, prendi nota di chi ti ha favorevolmente colpito (farà lo stesso effetto sui tuoi acquirenti) e apprfondisci con loro. Ricorda però che il più economico non è per forza il più onesto, scegli secondo altri parametri. in bocca al lupo. P.s. quanto mi piacerebbe evedere il conenuto di quel plico...
P.s. quanto mi piacerebbe evedere il conenuto di quel plico...
Ne ho visti tanti in questa settimana quasi da non poterne più, alla fine ne ho trovato uno che mi ha fatto un'ottima impressione, nessuna forzatura, incontro presso il suo ufficio e non presso casa mia, illustrate le tecniche di vendita, non ha denigrato altre agenzie della zona, ha dimostrato di conoscere molto bene la zona in cui si trova casa mia nello specifico, i vantaggi, le criticità, nessuna insistenza al telefono per un incontro, non so, a me è sembrato una persona onesta. Come agli altri anche a lui ho detto che aspettavo fine agosto per prendere una decisione, ma sono molto propenso per rivolgermi a lui, rispetto agli altri 2 o 3 che avevo tenuto delle decine che mi hanno contattato
O anche nessuno. Non è che sia tanto invogliante scegliere il "meno peggio".L’importante e’ sceglierne uno.
Gratis per sempre!