Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi sono sentito "TRUFFATO"
per non parlare del fatto che, denunciando l'accaduto, si paleserebbe anche la correità del querelante...Comportamento pessimo dell'agente, purtroppo il problema, anche quando ignorassimo la cifra pagata in nero, è dimostrare il tutto.
si paleserebbe anche la correità del querelante
ma, senza citare quella, come si fa a evidenziare l'illecito dell'intermediario?E allora che la ignorassimo a fare la cifra pagata in nero?
ma, senza citare quella, come si fa a evidenziare l'illecito dell'intermediario?
qui c'e in piu' l'evasione fiscale...da un lato e dall'altro il pagamento in contanti per somma superiore a quella consentitaNel caso specifico chiaramente complica le cose.
Quello che volevo dire io è, anche se il tutto fosse più semplice, ovvero se l'acquirente avesse pagato con una fattura, la difficoltà di punire quello che è sicuramente un comportamento deprecabile e probabilmente illecito sarebbe comunque elevata data la difficoltà di provare il tutto.
(Oddio, magari provvigione pattuita alla mano che non coincide con quella fatturata, che a sua volta è di molto più alta del normale, qualcosa si fa, ma è roba da avvocati)
È arrivata lei ed ha risolto il caso , ma senza prove dove vuoi andare?qui c'e in piu' l'evasione fiscale...da un lato e dall'altro il pagamento in contanti per somma superiore a quella consentita
Gratis per sempre!