IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
in effetti sono circa 15 anni che mi occupo di estero ma solo in quei paesi sottosviluppati che sono la costa azzurra, la florida e la spagna...meno male che ci sei tu che ci illumini d'immenso ..vai truce
Per me puoi occuparti anche di musica classica con scimmietta..
L assioma peso = Mexico e' di uno di quelli col violino.
La scimmietta e' a parte
:^^:
Se ti "occupassi" di meno ed incassassi di piu capiresti che nei Paesi che i babbi
( che in aramaico antico significa coloro che hanno acuta intelligenza e si "occupano" di cose importanti nella maniera migliore e spesso con astuzia ) chiamano sottosviluppati e' propio dove i ricchi sono "PIU'" ricchi.

Ma gli aramaici non lo sapevano.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La collega dominicana ha una Ferrari quindi vedi di non dire sciempiaggini e convinciti che non e' che con le "manchitas" farai strada.
Primo punto.

Secondo, va visto se compri un appartamento in condominio o una villetta e se a schiera.

In tutti i casi la cosa piu difficile e' la certezza del titolo di propieta' e l identificazione del propietario. Questa e' la parte piu sensibile.

Su una villa servira un documento normalmente chiamato deslinder. Se non c'e' l avvocato che hai scelto lo fara fare. Serve un drone per vederne i confini e una mappa, nonche; la presentazione di tutta la pratica. Ci vuole il suo tempo a meno che..

Se un appartamento servira la documentazione che attesti che l edificio non sia stato costruito abusivamente. Qualcuno e' gia crollato con vittime.

Il profissionista scelto aprira' un conto dedicato all' acquisto dell immobile e una volta verificato che tutto fili liscio trasferira' il danaro al propietario.

A quel punto lo steso professionista iniziera' la pratica al registro immobiliare e dopo mettici altre tre mesetti sarai il felice propietario di una casa.

@andrea boschini e l euro...

Ora ci arrivo amico mio...perche e' una delle piu belle mandrakate congeniate..te la illustro per farti sorridere un pochetto..

Con il pesos dominicano ci paghi uan cippalippa se parliamo in termini di importazione per il fabbisogno nazionale.
Servono verdoni oppure euro.

Se depositi una certa sommetta in euro ben vincolata
i simpatici dominicani la useranno volentieri
Pagandoti interessi elevati certo.
In pesos.

TU pero da quel momento non avrai PIU euro..ma pesos.
Con ottimi interessi..ma con alta svalutazione.

Se un giorno decidessi di volere indietro il capitale vincolato
prima della scadenza sarebbe in disastro..
DOPO la scadenza avrai pesos..
Se volessi EURO contando la svalutazione e le commisioni sull acquisto
avresti perso il 20% almeno .

Qualche babbo ci cade sempre..

@Carlomaria digli che apri un conto in euro
e vorrai euro poi dimmi quanto ti danno.

Ah costi previsti: la collega segue target alti quindi non per te.
Se pero vuo ingaggiare uno bravo gi molli 7/8000 euro
A meno sono incapaci.

Cosi e' detto.
Vi do la mia pace.
Piu tardi poi vi benedico.

Saluti.
meno male che rimango nei miei piccoli paesucci oltre confine... caro Truce leggendoti mi pare di bere rhum nei bar di caracas.
PS Con tanti bei posti ma proprio in uno che mi fa venire mal di testa solo a leggerlo?
Andalusia 320 giorni di sole anno , 2,20 ore dall'Italia .
Canarie 330 giorni di sole a 4 ore di volo.
Pazzia...

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Per me puoi occuparti anche di musica classica con scimmietta..
L assioma peso = Mexico e' di uno di quelli col violino.
La scimmietta e' a parte
:^^:
Se ti "occupassi" di meno ed incassassi di piu capiresti che nei Paesi che i babbi
( che in aramaico antico significa coloro che hanno acuta intelligenza e si "occupano" di cose importanti nella maniera migliore e spesso con astuzia ) chiamano sottosviluppati e' propio dove i ricchi sono "PIU'" ricchi.

Ma gli aramaici non lo sapevano.
Ti lascio volentieri nel tuo mondo ...scimmie scimmiette aramaico antico e pure moderno. Ricordo di santo domingo un aneddoto...anno 1983 villaggio mediterranee di punta cana ,ai confini del villaggio giravano a cavallo coi fucili a pompa e degli amici che parlano la lingua antica dei druidi mi dicono che non e' cambiato molto ...divertiti

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
meno male che rimango nei miei piccoli paesucci oltre confine... caro Truce leggendoti mi pare di bere rhum nei bar di caracas.
PS Con tanti bei posti ma proprio in uno che mi fa venire mal di testa solo a leggerlo?
Andalusia 320 giorni di sole anno , 2,20 ore dall'Italia .
Canarie 330 giorni di sole a 4 ore di volo.
Pazzia...
Ah si su questo son concorde.
Caracas e in venezuela..qui si parlava di R. Dominicana.
Canarie e' da barboni.
Andalucia CON LA C non con la s invece e' gradevole.
PS: specifico che ANDALUCIA NON significa mandare
Lucia a dar via i ciapp..."Anda..Lucia !"

Tuttavia l immobile sito in "AndaluSia" ha il suo perche.
Ti faro mandare uno Stradivari..

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ANDALUCIA e' in andaluso ..Andalusia e' nel gergo comune, non fare il professore che sbagli bersaglio..tieniti il violino e usa l'archetto per grattare dove ti cresce il pelo.Leggendo i 7 paesi che hai citato mancava quello piu' truce e adatto ...tanto il bolivar "vale" quanto il resto che hai citato.
E ora continua pure a fare il maestro per quei paesi che ti sono cosi congeniali ;)

Carlomaria

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ti lascio volentieri nel tuo mondo ...scimmie scimmiette aramaico antico e pure moderno. Ricordo di santo domingo un aneddoto...anno 1983 villaggio mediterranee di punta cana ,ai confini del villaggio giravano a cavallo coi fucili a pompa e degli amici che parlano la lingua antica dei druidi mi dicono che non e' cambiato molto ...divertiti
Mai successo nulla e scusatemi ma altro che Canarie non scherziamo per favore . Ho letto dei soldi cambiati in pesos ma io non voglio certo tornare in Italia compro una casa apposta il Truce. Quindi non preoccuparti per me. Ma come 8000 euro ma stiamo scherzando vero ??

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ANDALUCIA e' in andaluso ..Andalusia e' nel gergo comune, non fare il professore che sbagli bersaglio..tieniti il violino e usa l'archetto per grattare dove ti cresce il pelo.Leggendo i 7 paesi che hai citato mancava quello piu' truce e adatto ...tanto il bolivar "vale" quanto il resto che hai citato.
E ora continua pure a fare il maestro per quei paesi che ti sono cosi congeniali ;)
Ahh ho capito !!!!!!
In spagnolo si scrive ANDALUCIA
Anche la Real Academia...
MA in gergo invece con la S
Come a Centocelle.
Trucida leggendo un commento sul forum
s'e' rotta due costole dal ridere.
Contieniti.
E' appena guarita, sai...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti