Buongiorno a tutti, è da un po che seguo questo utilissimo forum e grazie mille per quello che fate.
Non ho però trovato specificatamente una risposta a questo dubbio che ho, quindi posto qui il mio quesito
Ho individuato un immobile che vorrei acquistare.
Le info che ho ad oggi sono queste
Immobile da 36 alloggi finito nel 2012, invenduti 15 appartamenti.
Costruttore fallito, non so quanto tempo fa, procedura concorsuale un corso e vendita dell'immobile tramite curatore fallimentare (con agenzia immobiliare che sta intermediando l'acquisto)
Come avviene nel dettaglio la vendita tramite curatore fallimentare?
E' sicuro l'eventuale acquisto?
I costi del trasferimento di proprietà tramite atto del tribunale (pare che non vi sia rogito notarile) vi sono e quali sono?
Posso stare tranquillo con le cancellazione delle ipoteche?
Ultima domanda, le banche concedono mutui per acquisti del genere o vi sono problemi?
Grazie infinite per la vostra preziosa consulenza e scusatemi per la lunghezza di questo mio post
Non ho però trovato specificatamente una risposta a questo dubbio che ho, quindi posto qui il mio quesito
Ho individuato un immobile che vorrei acquistare.
Le info che ho ad oggi sono queste
Immobile da 36 alloggi finito nel 2012, invenduti 15 appartamenti.
Costruttore fallito, non so quanto tempo fa, procedura concorsuale un corso e vendita dell'immobile tramite curatore fallimentare (con agenzia immobiliare che sta intermediando l'acquisto)
Come avviene nel dettaglio la vendita tramite curatore fallimentare?
E' sicuro l'eventuale acquisto?
I costi del trasferimento di proprietà tramite atto del tribunale (pare che non vi sia rogito notarile) vi sono e quali sono?
Posso stare tranquillo con le cancellazione delle ipoteche?
Ultima domanda, le banche concedono mutui per acquisti del genere o vi sono problemi?
Grazie infinite per la vostra preziosa consulenza e scusatemi per la lunghezza di questo mio post