cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Grazie TensioneLeone.
ho visto che ci sono anche mediatori creditizi, sono quelle figure professionali che valutano se è possibile avere un mutuo dalla banca?
Inoltre dove cerco un agente immobiliare? Presso le agenzie immobiliari?
Se devi fare il Mutuo ma sei sicuro di averlo basta quanto detto da TensioneLeone, altrimenti sarebbe il caso che prima di fare proposta di affidi appunto ad un agente, che potresti trovare il farmacia, dal salumiere o al bar (io ci vaso spesso), ma è meglio che cerchi un'agenzia o uno studio immobiliare (anche quelli senza vetrine su strada ma con un ufficio dove puoi andare a trovarli)

Michelangelo4

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie cristian casabella, visto che vai spesso al bar e/o dal salumiere a cercare un agente e ti trovi bene, ti pregherei di segnalarmi alcuni nominativi, se naturalmente non sono in abuso alcolico.

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie TensioneLeone.
ho visto che ci sono anche mediatori creditizi, sono quelle figure professionali che valutano se è possibile avere un mutuo dalla banca?
Inoltre dove cerco un agente immobiliare? Presso le agenzie immobiliari?
Se non hai fatto ancora la verifica sul mutuo ti consiglierei di metterla al primo posto.
Chiedi alla tua banca. Quanto mutuo devi fare in rapporto al valore d'acquisto dell'immobile? 80%?

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,
cerco informazioni e/o un agente immobiliare per acquisto appartamento da un privato.
Grazie
Nel tuo breve post si racchiude quello che dico sempre e ti faccio i complimenti. Non si compra da privati, se per caso si trova proprio l'immobile dei sogni da un privato ci si deve subito "munire" di agente immobiliare. Questo è da insegnamento anche per i proprietari stessi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto